Spesso s’incontra il proprio destino nella via che s’era presa per evitarlo.
(Jean de La Fontaine)
Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia esserne grato.
(Gabriel García Márquez)
Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre.
(MRYuriOrlov, Twitter)
Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano
(Massimo Bisotti)
Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata: nel primo caso avvengono per donare alla nostra anima qualcosa di nuovo, nel secondo per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato.
(Osho)
molto vera la seconda…
mi piacerebbe davvero “conoscere” questa persona… esiste?
buona giorno Allegro… ☀🌈
"Mi piace""Mi piace"
Certo che esiste
Buon giorno a te
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pensa che MDM (Mia Dolce Metà) la conoscevo da anni, e solo dopo che ci siamo entrambi “liberati” dalle relazioni precedenti, ci siamo messi insieme.
Per cui, nel mio caso, nessun incontro da “colpo di fulmine”.
"Mi piace""Mi piace"
Sarei tentato da farti mille domande. Se la curiosità è donna io dovrei essere donna.
Ma non te le farò.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Puoi chiedere.
Al massimo non risponderò.
🙂
"Mi piace""Mi piace"
mi preparo le domande e poi le faccio.
Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno All
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno! Oggi scelgo la terza.
"Mi piace""Mi piace"