Nel mio condominio c’è un signore iperattivo che passa la vita a fare bricolage, cominciando a martellare alle otto e un quarto. Ho cercato in tutti i modi di farlo smettere: ho parlato alla portinaia, ho appeso un tazebao nell’androne. Niente. Alla fine ho adottato una contromisura estrema: una scatola di tappi di cera. Gliel’ho infilata nel culo e lui ha smesso.
(Claudio Bisio e Rocco Tanica)
Un eremita al quinto piano di un condominio.( Pasquale Cacchio)
Gandhi è diventato Gandhi perché viveva in una capanna per i cazzi suoi e non ha mai fatto una riunione di condominio in vita sua! (Dario Cassini)
In ogni condominio c’è un piano abitato da stronzi. (Diego De Silva)
Urlare a voce bassa è un’arte che conosce solo chi vive in un condominio. Di solito viene trasmessa dai genitori. Fa parte del corredo genetico.(Gianni Monduzzi)
Si pregano i Sigg.ri residenti e i loro ospiti di mantenere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri abitanti dello stabile. Nello specifico si chiede di non lasciare fastidiose e mal odorose arie intestinali all’interno dell’ascensore e dei luoghi comuni.(Avviso condominiale)
Buongiorno All
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno odioso (odio i condomini)
"Mi piace""Mi piace"
Degli ascensori condominiali odio quando la gente ci si accende la sigaretta dentro, come se non potessero aspettare due minuti e accendersela quando escono…
"Mi piace""Mi piace"
Io li chiuderei dentro e ci butterei le bombette puzzolenti. E’ vietato comunque.
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ vietato anche rubare, ma non mi sembra che abbia mai fermato nessuno
"Mi piace"Piace a 1 persona
Attendo con curiosità il post….
"Mi piace""Mi piace"
Io non vivo in un condominio, ma la mia vicina è insopportabile, tra lei e la figlia fanno a gara!
Soprattutto quando litigano anche di notte.
"Mi piace""Mi piace"