Battuta del giorno multata

Dal mese prossimo patente e libretto dovranno coincidere. Così, per farti la multa, basterà un solo carabiniere.(Riccardo Brosio)

“Non nominare il nome di Dio invano”, anche qui i ricchi sono avvantaggiati! Per esempio, ti fanno la multa: il ricco paga e chi s’è visto s’è visto, il povero paga e nomina invano… E neanche tanto invano: un poco di soddisfazione se la prende! (Gobbe Covatta)

Una sera il signor Marone, ottantenne, fu sorpreso da un vigile, per strada, mentre faceva pipì in un angolino. “Lei è in contravvenzione” gli disse il vigile, e lui rispose: “D’accordo, però adesso me la faccia finire.”
(Luciano De Crescenzo)

In tempi di crisi ricevere una multa è sempre meno drammatico che ricevere un invito a un matrimonio. (Paolo Poli)

Se paghi la multa entro 5 giorni ti fanno lo sconto del 30%. E se porti un amico in divieto di sosta, altre fantastiche promozioni.

Multa è quando vigile dà!

6 pensieri riguardo “Battuta del giorno multata

  1. E pensare che io sono stata fidanzata con un vigile urbano, mi ha perfino lasciata. Ora gli darei un pugno 👊 e gli farei ingoiare il fischietto! Poi ero io quella che predicava bene e razzolava malissimo, non sono mica una gallina io, con tutto il rispetto per il pollaio dell’Allegro, ci mancherebbe!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...