Eviterò di mettere il nome del comune per dare più tranquillamente dell’imbecilli ai protagonisti della storia.Ma è qui in zona dalle mie parti.
Lo ricordo sempre a tutti che ci sono state persone che sono STATE COLPEVOLIZZATE, INSULTATE E DISCRIMINATE senza che avessero mai violato nessuna legge o nessuna norma.RICORDATEVELO STRONZI CHE NON SIETE ALTRO favorevoli al green pass.
Il covid ha tirato fuori il peggio di molti, LA PAURA ha mostrato la vera natura di questi omuncoli da niente, partendo dal nulla assoluto Speranza.
Nel caso specifico chi correva per sport e non dietro alla corriera non era tenuto a portare la mascherina.
Ma il vigile vigile ha fatto lo stesso la multa. Il corridore forte già di alcuni pronunciamenti dei giudici faceva ricorso al giudice di pace.
Ora correre da soli, o camminare da soli come facevo io lungo fiume che senso aveva mettere la mascherina ? Nessuno, voleva solo dire di aver portato il cervello all’ammasso. Chi potevo contagiare se ero solo ?
Ma vi ricordate di quando raccontavano delle varie varianti del virus che battevano ogni giorno il record del mondo del salto al contagio. Gli scienziati televisivi sono partiti dal metro e siamo arrivati al record del mondo del salto in lungo di Powell di 8 e 95. Si sa del record del mondo del lancio del virus da parte di un appestato di 23 metri e 37 come quello di Crouser nel lancio del peso.
Vi ricordate di quante persone multate perché passeggiavano la notte da soli senza mascherina.. Ricordiamoci sempre dell’imbecillità dei controllori.
Io che ho sempre lavorato venivo fermato una sera si e una sera anche.
Il comune come detto ha fatto ricorso e l’ha chiaramente perso. Ora i mille euro non li paga il coglione che ha fatto il ricorso o il vigile vigile che ha fatto l’inutile multa , ma i tutti i cittadini di quel paese. Purtroppo così funziona.
Si dovrebbe introdurre la responsabilità personale del vigile, così ci penserebbero un po’ di più prima di fare le multe del cavolo. Non vedo perché un medico debba essere responsabile di eventuale negligenza e un vigile no.
"Mi piace"Piace a 4 people
In certi paesi funziona così. Certi.
"Mi piace"Piace a 2 people
Licenziare il vigile poco accorto e molto scemo, e molto fascista che ha ottusamente applicato quello che qualcuno gli ha detto di fare. Uno così idiota non può fare il vigile. Licenziare anche chi glielo ha detto. E poi tutti quanti ci devono pagare i danni.
"Mi piace"Piace a 2 people
Credo che, durante questi quasi tre anni di narrazione pandemica, il governi italiano abbia battuto parrecchi record di soprusi nei confronti del popolo italiano. Ben supportato da tutti i media; non dimenticherò mai quella brutta persona che è Barbara D’Urso con la scena del runner solitatio inseguito dai carabinieri in una spiaggia totalmente deserta con le riprese dall’elicottero.
E non è ancora finita, considerando come stanno trattando Montesano.
"Mi piace"Piace a 4 people
Mai dimenticare, mai perdonare. Non solo per giustizia, ma anche per fare in modo che non accada mai più. E io ricorderò soprattutto cosa hanno fatto ai bambini e agli anziani: come quando i supermercati erano aperti e la merce era presente, ma non potevi comprare un giocattolo o una scatola di pennarelli perché erano “acquisti non necessari”, o come quando avevi paura a portare un anziano in ospedale, perché sapevi che non te l’avrebbero fatto più vedere.
😔
"Mi piace"Piace a 6 people
……😰😰😰
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo dici bene, amico mio.. veramente questi anni hanno tirato fuori il peggio delle persone e certe regole assurde mi chiedo ancora come abbiano fatto a venire fuori.. senza tenere conto di chi le rispettava pure!! Mamma mia, che anni bui!!
"Mi piace""Mi piace"
La cosa triste è che piano piano, anche se non vogliamo, tutte queste cose stanno scivolando nell’ oblio. Alla fine saremo noi, quelli che in un modo o nell’ altro “non ci sono stati”, ad essere presi in giro.
“Avete visto ? – ci diranno – Vi siete tanto dannati, avete tanto protestato, avete voluto fare i bastiancontrari… e per cosa ? Adesso è tutto a posto, tutto come prima, alla fine… E’ ANDATO TUTTO BENE”.
Ancora non è successo, ma il primo che mi farà questo discorso (perchè già so che qualcuno me lo farà) si becca una scarica di calci in culo che non si siede più per sei mesi. Giuro. Lo faccio.
Quanto alle spese di giustizia della causa in questione, beh, un altro fulgido esempio di come sprecare il denaro pubblico. Ben si incastra con il mio post di ieri, peraltro… 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ma tutto bene cosa? Ci sono morti improvvise di gente sana come se piovesse… Coincidenze?
"Mi piace""Mi piace"
Ma nooo… ma ti pare…
“Nessuna Correlazione”. Così dicono.
"Mi piace""Mi piace"
Quello che correva dietro la corriera l’ho visto l’altra mattina in centro città…gli correva dietro o almeno i primi 20 metri gli altri 10 metri ha implorato tutti i santi l’arcangelo Gabriele ed i suoi fratelli…io non ho fatto altro che continuare a mangiare la schiacciata calda e ridere…forse non era giusto ridere così tanto..ma la scenetta è stata Gulp🙏
"Mi piace""Mi piace"
(perdonami Allegro se abuso della tua pazienza e del tuo Blog)
Costa, non ci conosciamo ed è la prima volta che ti leggo (problema mio, sicuramente) ma sento delle “vibrazioni positive”. Ti va di fare un salto anche da noi ? (2010fugadapolis.wordpress.com)
Solo se vuoi, ovviamente e ci mancherebbe.
Se ti sembro matto probabilmente è perchè lo sono, ma non diciamolo troppo in giro.
Ti aspettiamo (e non è mania di grandezza, parlo al plurale perchè siamo tanti, e mi sa che ci staresti bene anche tu).
Fine del messaggio. 😉
"Mi piace""Mi piace"
Mi auguro che tu e tutta la familitribù stiate bene…io ho passato mesi bruttissimo.. non lavoro da giugno,ho perso mio nonno,l’uomo che mi ha dato tutto e molto di più..mio padre è in ospedale a 1000 km da me… spero che domani mi dicano che lunedì vada a lavorare..ho trovato 3 lavori a 8 ore al giorno più 2 sabato da 5 ore..780 euro a 22 km da casa..mi avevano detto che era 1200 euro al senza i sabato….gli altri due lavori 5 euro l’ora pavimentista e facchinaggio .. Italia sempre meglio
"Mi piace""Mi piace"