Certe persone sono termometri, altre termostati. Tu sei un termostato. Non registri la temperatura in una stanza, la cambi. (Alessandro Baricco)
Alpinista travolto da una valanga e rimasto due giorni sepolto sotto la neve a una temperatura di quattro gradi sotto zero, viene salvato grazie a una trasfusione di mercurio. ( Romano Bertola)
Un tepore mediocre è la temperatura ideale per sopravvivere.( Gesualdo Bufalino)
“Ma non capisci che per colpa dell’effetto serra la temperatura del pianeta è aumentata di un grado rispetto a sessant’anni fa?”. “Lo capisco, Signore, ma basta organizzarsi… Io mi levo i calzettini!”.( Giobbe Covatta)
Ogni ora un infermiere viene a prendermi la temperatura. E me ne porta un’altra. ( Erik Satie)
Buongiorno All
"Mi piace""Mi piace"
Come va oggi?
"Mi piace""Mi piace"
Personalmente bene, dolce consorte meglio.
Poi ho l’orto e posso uscire.
Tu ?
Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qui siamo in attesa dell’arrivo dei cognati con bimba di nuovo positiva (dopo due/tre dosi,ho perso il conto e covid già preso). Non ti dico che meraviglia. Ansia a gò gò.
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno, tutto bene?
"Mi piace""Mi piace"
Collega balordo è venuto a lavorare per tre giorni positivo. (scritto sul blog)
Preso e passato a dolce consorte. Io bene dolce consorte meno
"Mi piace""Mi piace"
Oh cacchio, mi dispiace!! Sono rimasta indietro, non apro il blog spesso. Dopo leggo allora.
Forza mi raccomando!
"Mi piace""Mi piace"
Non ti preoccupare quando puoi.
"Mi piace""Mi piace"
Ehi Allegro, 😃! Come state tu e dolce consorte?
"Mi piace""Mi piace"
Scriverai una lettera d’addio a Draghi adesso che sei in malattia e che lui se ne va? Se si, la pubblichi qui?
"Mi piace""Mi piace"
Che se ne vada è ancora da vedere. Non dire gatto se non l’hai nel sacco (Trapottoni) Vogliono l’umiliazione definitiva dei 5 stelle
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ok bene, staremo a vedere
"Mi piace""Mi piace"