Record del mondo di dolce consorte si è misurata14 volte la febbre in un ora. ” ma tu non te la misuri mai la febbre?” mi ha chiesto.

Anche volendo ha sempre il termometro lei. ” No, non ne ho ” ho risposo” ” e come fai a saperlo se non te la misuri ” ha continuato ” perché non me la sento ” ho risposto ” non è che durante l’anno uno si misura la febbre se si sente bene” ho finito di dire.

Intanto abbiamo un termometro di quelli nuovi ma vecchi.

Da DCF in rete

Anche tu preferisci misurare la febbre con il classico termometro analogico ma trovi enormi difficoltà nel riuscirlo ad azzerare e scaricare? Sei stanco di distruggerti inutilmente il braccio a furia di sbattere verso il basso?

A proposito del liquido interno il termometro:
al giorno d’oggi tutti i termometri analogici in commercio non possono essere al mercurio. Il suo utilizzo, funzionalmente ai termometri, è stato bandito in Italia dal 2009, in quanto è un elemento pericoloso e tossico per la salute dell’uomo.
I moderni termometri a liquido, talvolta detti termometri ecologici (a causa del minor impatto ambientale), funzionano con il galinstano, una lega di gallio, indio e stagno.
È per questa ragione che molti termometri in commercio vengono appellati anche come “termometro al gallio”. Tale definizione, per quanto appena esposto, è pertanto scorretta.

Avete in mente le spogliarelliste che girano la calza che si sono appena tolta prima di tirarla….. dolce consorte da quando le ho insegnato il metodo passa la giornata a giare la calza… non a spogliarsi purtroppo.

Più o meno così…. non sarebbe certo male.

Ieri mi ha gridato di andare tutta preoccupata, aveva 42 di febbre. Sono corso.

Aveva girato così tanto la calza che il termometro si era rimbambito e non capiva più niente.

Rimisurata era un notevole 36 e 7.

Tutti le hanno mandato messaggi di CORDOGLIO….e consigli prendi questo prendi quello.

Io resisto e sopporto ” non è che mi cucini qualcosa di buono che mi devo nutrire? ” Ha chiesto ieri sera. Una pasta con melanzane e peperoni da leccarsi le dita per accontentarla…inoltre mi sono misurato la febbre per farla felice….un clamoroso 36 e 6

continua …..

26 pensieri riguardo “Record del mondo di dolce consorte si è misurata14 volte la febbre in un ora. ” ma tu non te la misuri mai la febbre?” mi ha chiesto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...