Battuta del giorno aliena

Il professor Leon Speciman ipotizza una civiltà extraterrestre più avanzata della nostra di circa quindici minuti. Ciò, secondo lui, dà loro un grosso vantaggio su di noi, poiché non hanno bisogno di scapicollarsi per arrivare puntuali agli appuntamenti. (Woody Allen)

Io ho la prova fotografica che gli extraterrestri non esistono! ( Bilbo Baggins)

L’albergo è davvero deprimente. Tetro. La sera non si sa cosa fare. Ci sono solo delle vecchie. Una di queste, stasera, mi ha chiesto, guardando il cielo: «Secondo lei c’è vita in qualche altra parte dell’Universo?». «Be’, spero di sì, per Dio! Il fatto che non ci sia qui, non deve farlo escludere in assoluto.» (Romano Bertola)

L’uomo grazie ai telescopi spaziali spera di trovare nel cosmo altre forme viventi, proprio non si rassegna ad essere l’animale più stupido dell’universo. (Carl William Brown)

Per quanto ne sappiamo, è chiaro ormai che la probabilità di trovare vita intelligente su qualche altro pianeta è talmente scarsa da essere di poco superiore soltanto a quella di poter trovare vita intelligente qui sulla Terra. ( Giovanni Soriano)


6 pensieri riguardo “Battuta del giorno aliena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...