Cognato lontano gli è venuta la testa a forma di alieno….. La zia tirchia moribonda dopo un mese di ospedale al caldo e ben nutrita si è ripresa ed ha festeggiato a casa il 90 compleanno alla faccia di quelli che la davano per morta.

Partiamo dalla zia tirchia moribonda, le cose erano peggiorate dall’ultima volta che ne ho parlato, ricoverata era data la sua fine imminente, invece al caldo e ben pasciuta alla faccia di tutti quelli che la davano per morta si è ripresa e qualche giorno fa ha festeggiato a casa i suoi 90 anni. Per morire e per l’eredità c’è sempre tempo mi pare che si dica.

Ma non è di questo che vi voglio raccontare, ma di cognato lontano, per il compleanno della zia sono state mandate delle foto, ormai si vive tutto in diretta dai social, e la forma della testa di cognato è cambiata nella foto aveva qualcosa di diverso…..

Ora per sicurezza ho chiesto a dolce consorte di farmi vedere altre foto di cognato lontano, in tutte le foto la forma della testa era uguale, gli è venuta la testa a forma di alieno. Si è ingrossata la parte superiore e ristretta la parte inferiore.

Tanto per capirci, certo lui ha i baffetti ed è molto più carino ma la forma della testa è questa.

Ora vi garantisco che prima la testa non aveva questa forma, cognato lontano è stato sempre un bell’uomo, coi suoi difetti ma un bell’uomo. La testa era si di cazzo ma non di questa forma.

Ora dovrò indagare per lo strano fenomeno successo alla sua capoccia , ho sempre pensato che per le cazzate che diceva fosse un alieno, ora forse la forma della testa me lo conferma.

18 pensieri riguardo “Cognato lontano gli è venuta la testa a forma di alieno….. La zia tirchia moribonda dopo un mese di ospedale al caldo e ben nutrita si è ripresa ed ha festeggiato a casa il 90 compleanno alla faccia di quelli che la davano per morta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...