Io da quando sono single vivo da dio. Faccio quello che voglio: se ho fame mangio, se ho sete bevo, se ho sonno dormo, se ho voglia di fare l’amore faccio la doccia.(Antonio Cornacchione)
Ogni sera sto sotto la doccia cinque minuti, e una sera la settimana apro anche l’acqua.
( Leopold Fechtner)
Ora, se vuoi scusarmi, vado a farmi una doccia così non capisco se sto piangendo o meno.
( Bojac Horseman )
Gli uomini non si lavano mai; se gli dici: “Amore, ma non te la fai mai la doccia?” “No, tanto domani vado in piscina”, oppure “No, io mi lavo a pezzi”. “Ecco, giusto per sapermi regolare, oggi che pezzo hai scelto?”. (Teresa Mannino)
Se fai una doccia con il tuo ragazzo, ti garantisco che quando uscirai da quella doccia, il tuo seno sarà perfettamente pulito. ( Sarah Silverman)
Buongiorno 😊
"Mi piace""Mi piace"
ahahah ti dirò che una volta usavo molto di più la vasca da bagno,ma da molti anni adoro la doccia! la sensazione della pioggia addosso mi piace assai! buona giornata
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno! Tutte carine, indovina quale scelgo?
"Mi piace""Mi piace"
L’ultima è bellissima!
"Mi piace""Mi piace"
Quella di Cornacchione e della Mannino sono troppo belle, 😄😄. I venerdì sera passati a guardare Zelig, tra cui c’erano anche questi due comici. Ma perché hanno chiuso un programma così divertente?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cornacchione 😁😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Troppo divertente, 😂😂😂. Il tormentone “Povero Silviooo!” è stato il suo marchio di fabbrica a Zelig. Ricordo uno sketch in cui piangeva e Bisio gli toglieva il fazzoletto. Allora ne tirava fuori dalla giacca uno più grande e Bisio gli toglieva anche quello. Alla fine, dopo averne tirati fuori parecchi, tirava fuori un mega fazzolettone che più che un fazzoletto sembrava una tovaglia. Da sganasciarsi dalle risate, 😂😂😂😂.
"Mi piace""Mi piace"