Avevano promesso che sarebbe finita questa rottura di coglioni del cambio di orario. Quando mai mantengono qualcosa.

Ci risiamo, si sposta in avanti la lancetta dell’orologio.

Ora che c’è la crisi energetica c’è chi sostiene che andrebbe mantenuta definitivamente l’ora legale, il sole non capisce un cazzo sostengono.

Ora io sarei uno di quelli che mi fido più del sole che dei burocrati.

Ho la finestra della camera da letto posizionata verso dove spunta il sole e seguo più volentieri i suo ritmi che quelli impostomi dalla società.

Comunque ora legale o solare scegliamone una, a me cambia poco quale e poi teniamoci quella.

Comunque quest’anno è stato utile il cambio orario, dalle 2 alle 3 non è stata lanciata nessuna bomba in Ucraina, almeno un attimo di pace.

14 pensieri riguardo “Avevano promesso che sarebbe finita questa rottura di coglioni del cambio di orario. Quando mai mantengono qualcosa.

  1. Per la prima volta in assoluto nella vita, stavolta me ne sono completamente dimenticato.
    Sono ancora vivo.
    Quindi nessun problema. Ho capito finalmente perchè si fa tra sabato e domenica, hai un giorno intero per accorgertene e in media non succede nulla di grave: il bello è che me ne ero talmente dimenticato che me ne sono accorto stamattina.
    Ma sono ancora vivo. Niente panico.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...