Chissà perché quando un prete è un buon prete, si dice che non assomiglia per niente a un prete . (Pino Caruso)
Sacerdote. Personaggio che si assume la gestione dei nostri affari spirituali come sistema per migliorare i suoi affari temporali. (Ambrose Bierce)
Oggi vanno di moda i preti elastici. Concilianti con i protestanti. Commossi con gli ortodossi. Disinvolti con gli ortodossi. Disinvolti con i capovolti. Felici con le peccatrici. Le sposerebbero ! (Marcello Marchesi)
Prete : persona che chiamano tutti padre eccetto i suoi figli, che lo chiamano zio.
Un prete inizia l’omelia dicendo:” Cari fedeli grazie per essere venuti numerosi per pregare per la pioggia. Però sono rattristato per la vostra mancanza di fede.Guardando bene, nessuno di voi ha pensato di portare un ombrello….”
Buongiorno! L’ultima è grandiosa. La prima ha un suo perché.
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno 2
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno. E meno male che quando hanno pregato per la pace nel mondo non hanno portato il fucile.
"Mi piace""Mi piace"
buon giorno
"Mi piace""Mi piace"
L’ultima è esilarante
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno.
Si molto simpatica
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno a te
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno! Oggi strozzapreti? Naaa… niente scherzi da prete! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Buon giorno
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon sabato
"Mi piace""Mi piace"
Spassosa l’ultima, 😂. Se poi il prete fa anche lo sciamano e inizia a farei la danza della pioggia… a rischio e pericolo dei fedeli, 😁
"Mi piace""Mi piace"
🙂 buona domenica delle Palme
"Mi piace""Mi piace"
Anche a te
"Mi piace"Piace a 1 persona