Tutti i rimedi del governo dei professionisti delle cazzate per bloccare gli sbarchi. ” Aiuto, aiuto c’invadono siamo in emergenza.”

Quelli di prima erano dei dilettanti allo sbaraglio quindi abbiamo preferito dei professionisti delle cazzate.

Sfido chiunque a dirmi una cosa buona fatta da questa manica di professionisti della mistificazione. Non ne hanno indovinata una neanche per sbaglio, di tutte le promesse fatte non si è visto nulla e la colpa è sempre dei dilettanti che c’erano prima.

La loro fortuna che non hanno nessuna opposizione. Un favore a quelli del PD : non fate più andare la Serracchiani in tv ma non ci doveva essere il rinnovamento? Cazzo ci fa sempre in televisione trovategli qualcosa da fare.

Il terzo po(l)lo: come dissero i bravi ” questo matrimonio non s’ha da fare” dopo meno di un anno siamo al divorzio tra Calenda e Renzi, ora aspettiamoci le liti per il mantenimento.

Ma torniamo all’emergenza . Dopo trent’anni di sbarchi, questi che dicevano, Meloni per prima ” Non è vero che gli sbarchi non si possono fermare” infatti sono triplicati ormai arrivano da tutte le parti del mondo. Hanno cominciato a gridare ” aiuto, aiuto arrivano i clandestini.” e non potendoli fermare, ma non dovevano fare il blocco navale? E non sapendo più che pesci prendere hanno dichiarato l’emergenza nazionale. Esattamente come il covid per poi fare tutte le porcate possibili dietro la scusa dell’emergenza.

Migranti, l’accusa di Piantedosi ministro dell’interno: «Boom di sbarchi? Colpa dell’opinione pubblica italiana che li accetta» Mi sembrava strano che la colpa non fosse nostra e non di questo manifesto incapace e di quelli che ce l’hanno messo lì.

Dopo essersela presa con le navi ONG che raccolgono solo il 20% dei disperati che arrivano qui, devono essere veramente disperati se vengono in Italia per pensare di risolvere i loro problemi. Noi che ci viviamo da sempre non sappiamo più come risolverli. Ora la colpa è nostra perché siamo tolleranti e non li bastoniamo quando l’incontriamo per strada.

VI HANNO VOTATO PERCHE’ AVEVATE LA SOLUZIONE IN TASCA. Incapace e arrogante e tendenzialmente diversamente intelligente.

La soluzione prospettata ieri sera in TV è geniale. Mandare delle persone in Libia, Tunisia ecc ecc e convincere uno a uno i disperati a non partire. Se non sono scemi questi vuol dire che non esistono gli scemi Si prospettano grandi assunzioni tra i percettori di reddito, tra disperati si spera che si capiscono. Così il governo spera di prendere due piccioni con una fava.

IN CHE MANI SIAMO FINITI. AL PEGGIO NON C’E’ LIMITE.

18 pensieri riguardo “Tutti i rimedi del governo dei professionisti delle cazzate per bloccare gli sbarchi. ” Aiuto, aiuto c’invadono siamo in emergenza.”

      1. Zip: sono commosso. Davvero. Credo sia la prima volta (anzi la seconda, prima solo Marchettino su FugaDaPolis, ma lui è pisano, ce lo possiamo aspettare) che leggo qualcuno oltre me usare “ciò” invece dello stramaledetto “c’ho”.
        Questo, credimi, riempie il mio cuoricino di gioia. Sono quelle cose che mi fanno stare bene per il resto della giornata e, visto che sono quasi le sette e mezza di sera, probabilmente ci campo di rendita fino a domani a pranzo.
        Grazie.

        Piace a 1 persona

  1. Alla fine verranno salvati i navigator. Quelli che frignano quando il contrato a tempo determinato scade.
    Da inutili in territorio italiano, diventeranno inutili in territorio libico.
    L’unica speranza è che il loro stipendio sia calcolato secondo il costo della vita in Libia.

    Piace a 1 persona

  2. Todos los remedios gubernamentales de profesionales de mierda para bloquear aterrizajes. “Auxilio, auxilio nos invaden estamos en emergencia”. Qué bueno. 😂😂😂🏵️🍀🌺💐

    "Mi piace"

  3. Non è che ci vuole un genio a ricordarsi le cazzate che dicono. E visto che tutti dicono cazzate… per quale motivo ancora li votate? Per quale motivo pensate che andare a votare possa essere la soluzione giusta se non lo è mai stata?

    Piace a 2 people

  4. Strano che Salvini non abbia pensato ad una enorme lunghissima diga che possa difendere le nostre coste e le nostre isole.

    Calenda e Renzi: due microcefali

    Sinistra: il nulla cosmico, qui si per colpa di 30 anni di falsa politica di sinistra

    Dare la colpa all’opinione pubblica va oltre la mia immaginazione

    "Mi piace"

  5. Che aggiungere? Li hanno votati, hanno creduto alla loro ridicola e inattuabile propaganda, mo’ ce li teniamo. In compenso dall’altra parte non si muove quasi foglia. E meno male che non vi piaceva Draghi, almeno lui i soldi del PNRR li ha portati a casa

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...