La trapanazione del cranio (rigorosamente da svegli) Conte, Fontana, Speranza e le accuse nell’inchiesta Covid: «Sapevano che il virus dilagava e non intervennero»( corriere delle sera Bergamo) Per poi rompere i coglioni a tutti col green pass che non serviva a un cazzo.

Che verranno assolti tutti è sicuro, quando sei parte della casta politica un giudice che alla fine ti assolve lo trovi sempre.

In Italia la giustizia rimane l’istituzione peggiore che abbiamo. Deliberano sul cavillo non sul diritto.

Ma facciamo finta che Speranza venga condannato e sarebbe il minimo per tutto il danno che ha dato, dal piano pandemico che non c’era andando avanti fino al green pass inutile come la sua esistenza anzi dannosa.

Avrei trovato come pena , questa tecnica rigorosamente scientifica esattamente valida come il green pass.

La trapanazione del cranio (rigorosamente da svegli)

Trapanare il cranio da svegli è una delle più antiche pratiche chirurgiche della storia umana, si trovano traccia addirittura nel Mesolitico. Ma qual era la sua funzione? Semplice, rimuovere gli spiriti maligni che albergavano nella mente. Nonostante sia una pratica parecchio cruenta, in realtà la maggior parte dei pazienti sopravviveva: tutto stava nella bravura del “chirurgo” nel non assestare colpi troppo forti, che avrebbero provocato la spaccatura di altre ossa craniche adiacenti.

.

10 pensieri riguardo “La trapanazione del cranio (rigorosamente da svegli) Conte, Fontana, Speranza e le accuse nell’inchiesta Covid: «Sapevano che il virus dilagava e non intervennero»( corriere delle sera Bergamo) Per poi rompere i coglioni a tutti col green pass che non serviva a un cazzo.

  1. Se vuoi ti aiuto.
    Sono dei criminali.
    Per interessi economici , spinti da imprenditori bergamasch, non hanno dichiarato zona rossa subito e molte persone sono morte. Io sono di Bergamo e so. Ho visto cose che voi umani…crimini, crimini di guerra . Verranno assolti o ci dannati ma staranno sempre li al loro posto.

    "Mi piace"

  2. Nell’ inchiesta di Bergamo sono indagati nomi eccellenti, tra cui Conte, Speranza, Fontana, Gallera, Babbo Natale, Borrelli, Brusaferro e Locatelli. Ma ovviamente l’unico a cui serve un bravo avvocato è Babbo Natale.

    (L’inchiesta di Bergamo sono fiori e champagne. Il vero processo si farà nelle piazze, e non sarà come un pranzo di gala!)

    "Mi piace"

  3. Nemmeno io penso che saranno condannati. Eppure, nonostante le attenuanti che si possono trovare, la straordinarietà della situazione etc etc, è evidente che all’epoca furono fatte scelte ben precise: se si fosse deliberato diversamente, forse quella strage a Bergamo si sarebbe potuta evitare. E’ come per la vicenda dei migranti: sentito la Meloni? “Guardatemi in faccia. Credete davvero che sia stato deciso di far morire quelle persone?” Sì, lo crediamo… e proprio guardandoti in faccia…

    "Mi piace"

  4. Pensiero personalissimo.

    Meglio gli errori in buona fede (tipo Speranza: vedi, in nessun paese del mondo si sapeva cosa caxxo fare), che gli errori fatti volontariamente (Fontana SAPEVA del dilagare della pandemia, e l’ha palesemente negata per compiacere gli industriali, evitando di istituire le zone rosse).

    "Mi piace"

    1. Speranza è una merda di uomo l’ho detto e lo ripeto che mi denunci pure tanto in tribunale vinco io. Ha mentito e rimentito report ha dimostrato che ha tentato d’insabbiare che in Italia non ci fosse un piano pandemico.
      E’ colpevole senza se e senza ma, oltre essere un incapace.
      Poi non parlo del green pass…..

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...