Dolce consorte ha la febbre il coronavirus è in agguato “quell’imbecille del tuo collega balordo quanto danno sta dando”

Anche dolce consorte stamattina aveva 37 e 1 di febbre…. panico in casa.

Dolce consorte è paranoica con le malattie, preferisco avere la febbre a 39 io che avere lei in casa a 37 e mezzo.

Il tampone oggi pomeriggio, sono andato stamattina dove andavo di solito ma lo fanno solo nel primo pomeriggio. Ho provato in un altro posto ma c’era una ventina di persone in attesa, e chi fa i tamponi è lentissima, oltre il vizio d’infilarti il tampone fino al bulbo oculare. E’ una pignola e fa le cose per bene . Visto l’attesa al sole, per uno con la febbre e raffreddore non è il massimo, visto che sto male ma non così male(di testa) da rimanere un ora al sole sono andato via.

Il collega balordo mi ha informato che la sua di moglie sta male….

Il lato positivo è che se positivi schiviamo il terzo vaccino, quelli scaduti ad aprile e da decreto prolungata la scadenza a fine anno. Nell’ambito alimentare la chiamano frode. Ma soprattutto inutili come i coglioni laureati che li raccomandano.Ieri ne hanno preso uno in vacanza mai visto.Era in tenuta da passeggio e pur di essere lasciato in pace ha dichiarato che 25 vaccini proteggono da serie complicazioni. Ne avessero azzeccata una solo per sbaglio.

Se non ho capito male di questi periodi si vaccinano 1476 persone al giorno in tutta italia, ormai non gli crede più nessuno, anche i più convinti tra i vaccinati aspettano il nuovo vaccino aggiornato alla nuove varianti. Ma queste scienze pure devono smaltire i vecchi vaccini ed ogni scusa è buona per inoculartelo.

Purtroppo segue

PS niente febbre, terzo tampone fatto in casa incerto una riga è ben visibile la seconda è appena visibile.

16 pensieri riguardo “Dolce consorte ha la febbre il coronavirus è in agguato “quell’imbecille del tuo collega balordo quanto danno sta dando”

  1. E’ tutta una truffa, tamponi e vaccini.. ormai l’hanno capito pure i sassi. Io ti consiglio di riguardarti fino a che non stai bene e ti passa la febbre. Anche se il tampone fosse negativo, mica vai a lavorare con la febbre, no? Auguri di pronta guarigione a entrambi 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Purtroppo tutti i tamponi che vengono fatti in questo periodo servono al governo per mantenere alta la paura del virus che ormai è un’influenza che, prima o poi, prenderemo tutti.
    La cosa che mi prende malissimo è che io, a causa del lavoro ho fatto 3 vaccini (che avrei evitato se non fossi stata obbligata), i miei colleghi altrettanto vaccinati si stanno ammalando tutti, mentre alcuni amici non vaccinati stanno benissimo. Perciò deduco che il vaccino non serve a niente.

    Piace a 1 persona

  3. Consiglio da uno che c’è passato: comportati comunque in maniera aggressiva. Se hai mal di gola prenditi qualcosa per farlo andare via, fai in maniera di non peggiorare la febbre, e così via…

    "Mi piace"

  4. Riguardati, che passa presto. Di solito sono gli uomini che quando vedono qualche lineetta vanno nel panico, tua moglie lo farà per te, così non ti preoccupi per la tua di febbre.

    "Mi piace"

  5. Sia tu che Dolce Consorte sapete cosa fare. Ne sono sicuro, quindi non mi prolungherò in consigli.
    Approfittate del riposo “forzato” e traetene vantaggio.
    Ma poi, ‘sta cosa, ha azzerato i tempi di incubazione ? Questo è un dubbio che mi assale.
    Sto sentendo un sacco di gente che dice “due giorni fa sono stato con tizio, ‘positivo’ e oggi ho la febbre”. Mah ?
    E comunque (fate tutti i debiti scongiuri) fra le mie conoscenze sono già al secondo caso di gente che aveva – con sintomi conclamati – patologie ben più preoccupanti e che ha dovuto aspettare ore se non giorni ad essere correttamente curata perchè dovevano prima accertare che non fosse covid. Parliamo di un caso di ischemia cerebrale ed uno di TBC. (Si, esiste ancora la tubercolosi). Così diventa una guerra a chi sta peggio. E chi sta male davvero si fotte. Ciò non è buono.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...