Il collega balordo è positivo e io non sto tanto bene…. fatti due tamponi veloci per il momento sono negativo. Domani vado in farmacia.

Il pirlone del collega balordo non stava bene ed è venuto a lavorare lo stesso….

Dopo due giorni ha ammesso che non stava bene e che si era tamponato ed era risultato negativo.

Ieri avevo la febbre e chiaramente non sono andato al delirio ed ho telefonato al collega balordo per avvisarlo, in quel momento era in farmacia ” sono positivo ” mi ha detto ” l’importante è la salute ” ha finito di dire . Ora lui di salute non sta proprio bene.

Sabato con la febbre ho pensato di rimanermene a casa e mi sono fatto un tampone di quelli casalinghi, risultato negativo . Lo so l’attendibilità non è alta.

Stamattina alle sei ero a raccogliere le pesche….

Tornato ho ripetuto l’esperimento, il risultato è stato nuovamente negativo.

Domani mattina chiaramente andrò in farmacia.

La febbre è scomparsa e sto meglio quindi non so cosa aspettarmi.

Si accettano scommesse,

Positivo pagato 1,80

Negativo pagato 1,80.

Scommettete numerosi.

Il vocabolario è lì solo per bellezza , questi i due test negativi.

Il collega balordo: quando si vuol fare gli eroi e si da solo del danno.

23 pensieri riguardo “Il collega balordo è positivo e io non sto tanto bene…. fatti due tamponi veloci per il momento sono negativo. Domani vado in farmacia.

  1. Certo che il tuo collega è veramente un pirlone, pure la faccia tosta di dire prima la salute. È anche a causa di persone così che il Covid si diffonde facilmente!
    Tengo le dita incrociate per te! 🤞

    "Mi piace"

      1. Nel senso buono del termine spero! Fai benissimo. Anche io lo sono tendenzialmente e mi sforzo sempre, credimi, di capire le ragioni degli altri. Però di questi tempi c’è da essere molto attenti. Sai quanti se ne vanno in giro allegramente pur essendo positivi e sapendo di esserlo!

        "Mi piace"

  2. Ti auguro che sia negativo anche quello che farai in farmacia. Il tuo collega, però, è davvero un pirla: andare al lavoro quando si è ammalati vuol dire fregarsene della salute, sia la propria che quella degli altri.

    "Mi piace"

  3. Se ancora continuiamo con gli “Spiedini da naso” questa storia non finirà mai.
    Ma quando mai con una influenza o un raffreddore prima (ma anche con una bronchite o una polmonite), c’era tutta sta “Strizza” del piffero ?
    Ora basta trovarsi “Positivi” anche se si sta bene, si pensa di andare a finire intubati.
    L’errore è proprio quello di continuare a dargli un nome a quello che prima (solo 3 anni fa) era assolutamente “normale e non mortale”.

    Piace a 1 persona

    1. Forse se lo facciamo circolare e accettiamo di far morire qualche centinaio di persone al giorno prima o poi finisce. Il problema reale che la gente va a morire in ospedale, e intasano i reparti, se si trovasse il sistema di farli morire a casa sarebbe già finita da quel di questa storia.

      "Mi piace"

  4. Ancora co’ sta canzone…… positivo, negativo, incerto, forse sì, forse no, non lo so, ma se fosse, io mi faccio un tampax, è meglio due : uno a casa e uno in farmacia, forse è meglio pure il molecolare, al limite una lavanda gastrica e un clistere, no , no, domani faccio ‘na Tac o le lastre ai polmoni, no è meglio un esame istologico o una risonanza magnetica. E piano, piano cala in conto in banca e lo stipendio non basta più….tutto calcolato 😀

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...