Premesso che non sapevo cosa volesse dire boomer e che Depp fosse in causa, non mi aveva detto niente l’ultima volta al telefono.
Ora chi mi conosce sa che ho una certa avversione per i termini inglesi, già capisco poco l’italiano, cosa che chi mi segue sa benissimo.
Boomer : Appellativo ironico e spregiativo, attribuito a persona che mostri atteggiamenti o modi di pensare ritenuti ormai superati dalle nuove generazioni, per estensione a partire dal significato proprio che indica una persona nata negli anni del cosiddetto “baby boom”, e cioè nel periodo di forte incremento demografico che ha interessato diversi paesi occidentali al termine del secondo conflitto mondiale, tra il 1946 e il 1964.(accademia della crusca)
Per quale motivo figlia pensasse che mi dovesse fregare qualcosa della causa di Depp rimane un mistero.
” Cosa pensi della causa di Depp da boomer ?” mi aveva domandato figlia, al mio ” che cazzo vuol dire boomer ? ” figlia è rimasta sorpresa ” credevo che nel blog fosse un termine usato ” ha risposto . ” Il mio è un blog serio frequentato da persone serie pirla di una figlia ” ho controbattuto ” abbiamo argomenti seri da discutere, mica come voi bambinetti che parlate solo di cazzate” ho finito di dire risentito. Figlia ha riso e mi ha spiegato tutta la faccenda.
Ieri vuole il caso è arrivata la sentenza.
La sentenza del processo per diffamazione di Johnny Depp contro Amber Heard è arrivata. L’attore è stato effettivamente diffamato dalla sua ex moglie al tempo. Amber Heard è stata condannata a un risarcimento di 10 milioni di dollari più altri 5 milioni di dollari per un complessivo di 15 milioni di dollari. Il verdetto della giuria letto ad alta voce ha definito “malizioso” l’atteggiamento di Amber Heard.
Ad Amber Heard 2 milioni di dollari di risarcimento
Tuttavia, i 5 milioni per diffamazione riconosciuti dalla corte sono stati ridotti dal giudice a 350mila dollari nel rispetto del tetto legale dello stato della Virginia. La giuria ha assegnato a Heard 2 milioni di dollari di risarcimento danni per la domanda di controquerela dopo che l’avvocato di Depp definì le sue accuse “una bufala”.
Notizie https://www.fanpage.it/
Da quasi anziano altro che boomer :ora da noi è aumentata la benzina oltre due euro ,il gas ha il prezzo alle stelle, l’inflazione è al 7%,, siamo governati dai peggiori mai visti e mi dovrei preoccupare di questi due coglioni pieni di soldi ?
Io sono Generazione X e ti applaudo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
Concordo pienamente col finale. Avrebbero dovuto condannare il/la perdente a dare i soldi in beneficenza
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gli avvocati ne hanno presi parecchi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che strano!
"Mi piace""Mi piace"
👏👏👏👏👏
"Mi piace"Piace a 1 persona
secondo me questa cosa darà precedenti notevoli
molto pericoloso, da tenere d’occhio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perché ?
"Mi piace""Mi piace"
Sul peso mediatico, di come hwnno parlato del metoo e dei problemi psichiatrici
"Mi piace""Mi piace"
Ecco appunto, chi se ne frega…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io non so’ BOOMER, so’ quello dopo, ma non mi ricordo come si chiama… 😉
"Mi piace""Mi piace"