Battuta del giorno in regalo

“E’ un diamante” disse desiderio ” è una vuitton ” disse speranza ” ti piace questo pigiama ?” Esclamò il fidanzato. ( FranAltomare Twitter)

Nei migliori dei casi uno regalerebbe quello che gli piacerebbe per se, ma di qualità lievemente inferiore. (Theodor Adorno)

Come fai a vedere la differenza tra i veri regali che gli uomini ti fanno e quelli fatti solo per senso di colpa ? I regali per senso di colpa sono più belli.

E se ti aspetti qualcosa in cambio, non sai regalare, sai barattare. (GinevraCardinal Twittwer )

10 pensieri riguardo “Battuta del giorno in regalo

  1. ti dirò io per principio non faccio regali a Natale! facevo a mia figlia i regali di Santa Lucia perchè era una tradizione delle mie parti, ma per Natale e la Befana mai fatti regali, ma tuttavia faccio regali e anche molti durante l’anno, quando trovo qualcosa che potrebbe far piacere a chi mi è vicino! senza tener conto delle date!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...