Notizie dall’aia. Alcatraz(gallina) agli arresti domiciliari. Nontirare (cane) minaccia querele.

Alcatraz l’ha combinata grossa.

Alcatraz continua a scappare, finché rimango davanti al pollaio, rimane dentro il recinto, se mi nascondo e rimango in zona, rimane dentro il recinto, appena vado via esce dal recinto, e non riesco a capire da dove, lei e la sua compagna fidata Vengoanch’io.

Scappate, invece di razzolare nel terreno incolto, hanno pensato bene di andarsi a mangiare l’insalata, quando suocera le ha viste si è arrabbiata e messo agli arresti domiciliari, dentro il pollaio senza poter uscire.

Alcatraz mi ha chiesto aiuto, ma la suocera per il momento non ci sente,invece il suocero è proprio sordo di suo.

” Ma proprio l’insalata dovevi andare a beccare ? ” ho chiesto ” E’ più buona che l’erba ” ha risposto ” “Lo so, infatti la piantiamo, non cresce da sola, testa di tacchino, e non la piantiamo perché te e la tua socia andiate a mangiarvela , un po di arresti domiciliari vi faranno bene ” ho finito di dire.”Fino a domenica niente più libertà. ”

Poi è stata la volta di Nontirare, mi è scappato detto che dalla sua foto con mascherina, qualcuno aveva commentato che sembrava grassa, e che era meglio che mangiasse meno.

Nontirare è impazzita, come tutte le femmine ad una simile affermazione.

” Chi è che dice queste cose? Lo denuncio ” ha cominciato ad abbaiare. ” si vede sola mascherina, e vengono a dire che sono grassa, non ci posso credere, oltre la beffa(mia ) anche il danno(d’immagine). Denuncio tutti. Io sono perfetta, un cane in carne, non come certi cani anoressici, magri magri, io sono la Sophia Loren dei cani, ho tutte le mie cose a posto, mica come quelle tutte ossa, un po di carne ci sta bene, io non sono grassa come Guardacomeseigrasso, io sono perfetta, tutti i cani me lo dicono ” ha finito di dire .

” Vieni ho detto” e l’ho portata davanti a uno specchio che abbiamo in cantina. Nontirare si è guardata con attenzione ” Bellissima, stupenda, meravigliosa, incantevole, attraente, fantastica, forse due etti in più ” ha detto ” “due etti ?” ho detto ” almeno tre kg, da stasera a dieta, e quando sarai in forma prometto che metto la tua foto sul blog ” ” Giura ” ” lo giuro, giurin giurello ” ho detto ” tu dimagrisci e io metto la tua foto nel blog”

Forse è la volta buona che mangia meno. Bisogna sempre far leva sulla vanità femminile.

40 pensieri riguardo “Notizie dall’aia. Alcatraz(gallina) agli arresti domiciliari. Nontirare (cane) minaccia querele.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...