Tutti hanno ironizzato sulla fase due, compreso il sottoscritto.
Capisco le difficoltà, chiunque ci fosse stato al governo avrebbe avuto dei problemi.
Ma stamattina anche i commentatori alla sette erano divertiti , la presidenza del consiglio ha risposto alle domande di chiarimento.
Arriviamo al sodo. Chiarimento 1: Ti puoi vedere col tuo compagno fidanzato,ma è assolutamente vietato fare sesso, devi mantenere le distanze, certo che dopo due mesi le distanze si accorciano ed altre cose si allungano…… vorrei sapere chi controlla?
Chiarimento 2 : potete vedere i vostri parenti fino al sesto grado anche se non sapete chi cazzo sono, ma non il vostro migliore amico con cui avete condiviso gioia e dolori, fino a due mesi mesi fa.
Si potrebbe andare avanti all’infinito.
Chiarimento 3: se vi governano degli idioti che passano dall’abbraccia al cinese, a stai a casa senza uscire , al non scopare col tuo fidanzato, ma vai a conoscere tuo cugino di sesto grado, siamo a posto.
Se potete, scopate scopate scopate scopate scopate, e non sentitevi in colpa.
Con la mascherina, però!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tipo sadomaso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bisognerebbe che qualcuno inventasse una mascherina erotica, una mascherotica.
"Mi piace"Piace a 2 people
Secondo me qualcuno l’ha fatto, il porno è sempre avanti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ultimo viene il corvo, ma il porno è costantemente davanti a tutti.
"Mi piace""Mi piace"
In questi tempi, e in quelli che verranno, sarebbe utile.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci vorrebbe anche qualcuno capace di elaborare un nuovo galateo del comportamento amoroso in tempi di pandemia, con tutte le implicazioni del caso, dal tamp-tamp (tampinamento con tampone) al bon ton del toy boy con guanti in latex, dal “ti presento i miei in videochat” alla prima notte di nozze in camere separate, e così virus.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Alcune indicazioni sono davvero idiote….vabbè, basta usare la testa!
"Mi piace""Mi piace"
Penso che i fidanzati useranno altro…..
Non può la presidenza del consiglio fare queste precisazioni, si copre di ridicolo….. ancora di più di quanto abbiano già fatto.
Vado a fare la pasta con i carciofi da me coltivati.
"Mi piace""Mi piace"
Come la fai?
"Mi piace""Mi piace"
In bianco, ho scottato i in acqua con aceto i carciofi, poi olio ed aglio dentro una casseruola larga e li li faccio cuocere a fuoco basso aggiungendo poca acqua per volta,poi una parte li frullo per fare la crema, quindi rimetto tutto nella casseruola aggiungo il pan grattato e il prezzemolo e la pasta cotta al dente, volendo alche il formaggio, ma a dolce consorte non piace. Tenere acqua di cottura se diventa troppo asciutta
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per la ricetta, voglio provare così non l’ho mai fatta 😉
"Mi piace""Mi piace"
60 minuti di applausi 👏👏👏👏👏
"Mi piace""Mi piace"
Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dopo lo psicoreato lo psicosesso
"Mi piace""Mi piace"
Aiuto elp elp me
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahah troppo forte!
"Mi piace""Mi piace"