A tutto c’è un limite all’idiozia no.

Tutti hanno ironizzato sulla fase due, compreso il sottoscritto.

Capisco le difficoltà, chiunque ci fosse stato al governo avrebbe avuto dei problemi.

Ma stamattina anche i commentatori alla sette erano divertiti , la presidenza del consiglio ha risposto alle domande di chiarimento.

Arriviamo al sodo. Chiarimento 1: Ti puoi vedere col tuo compagno fidanzato,ma è assolutamente vietato fare sesso, devi mantenere le distanze, certo che dopo due mesi le distanze si accorciano ed altre cose si allungano…… vorrei sapere chi controlla?

Chiarimento 2 : potete vedere i vostri parenti fino al sesto grado anche se non sapete chi cazzo sono, ma non il vostro migliore amico con cui avete condiviso gioia e dolori, fino a due mesi mesi fa.

Si potrebbe andare avanti all’infinito.

Chiarimento 3: se vi governano degli idioti che passano dall’abbraccia al cinese, a stai a casa senza uscire , al non scopare col tuo fidanzato, ma vai a conoscere tuo cugino di sesto grado, siamo a posto.

Se potete, scopate scopate scopate scopate scopate, e non sentitevi in colpa.

17 pensieri riguardo “A tutto c’è un limite all’idiozia no.

      1. Ci vorrebbe anche qualcuno capace di elaborare un nuovo galateo del comportamento amoroso in tempi di pandemia, con tutte le implicazioni del caso, dal tamp-tamp (tampinamento con tampone) al bon ton del toy boy con guanti in latex, dal “ti presento i miei in videochat” alla prima notte di nozze in camere separate, e così virus.

        Piace a 1 persona

    1. Penso che i fidanzati useranno altro…..
      Non può la presidenza del consiglio fare queste precisazioni, si copre di ridicolo….. ancora di più di quanto abbiano già fatto.
      Vado a fare la pasta con i carciofi da me coltivati.

      "Mi piace"

      1. In bianco, ho scottato i in acqua con aceto i carciofi, poi olio ed aglio dentro una casseruola larga e li li faccio cuocere a fuoco basso aggiungendo poca acqua per volta,poi una parte li frullo per fare la crema, quindi rimetto tutto nella casseruola aggiungo il pan grattato e il prezzemolo e la pasta cotta al dente, volendo alche il formaggio, ma a dolce consorte non piace. Tenere acqua di cottura se diventa troppo asciutta

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...