Molto probabilmente questo articolo sparirà prima di sera.
Dolce consorte soffre come molti di stitichezza, in questo periodo di forte stress lavorativo la cosa è diventata cronica.
Tutti hanno pensato di dargli consigli e non solo, dolce consorte arriva dall’ufficio con pacchettini con dentro prodotti donatogli da amici, clienti amici, parenti, ormai penso anche estranei venuti a sapere della cosa, che dovrebbero aiutarla.
Il risultato finora è stato scarso, direi un risultato stitico.
Obbiettivamente la cosa sta diventando un po preoccupante, stamattina è andata dal dottore, che incurante di quello che gli ha detto dolce consorte, gli ha ordinato l’ennesimo prodotto, staremo a vedere.
So solo che a casa ho tanti di quei prodotti da mandare a c…… mezzo mondo, meno che dolce consorte che ci andrebbe volentieri anche da sola .
Sono scemo , lo so.
Mio padre era un medico un po’ particolare, non ha mai somministrato né a me né a mia sorella alcun tipo di farmaco, a meno che non lo ritenesse davvero inevitabile. Per risolvere il problema di tua moglie le avrebbe consigliato di liberarsi di tutti i prodotti chimici e affini, e di sforzarsi di andare al lavoro a piedi.
In altre e più prosaiche parole: il cesso comincia a riempirlo con i lassativi, e dopo muovi il culo.
"Mi piace""Mi piace"
Fatto, è andata a lavorare a piedi 40 minuti per volta ,sono tre sere che usciamo e camminiamo…..
"Mi piace""Mi piace"
Allora il risultato non tarderà a trovare la propria strada 😊
"Mi piace""Mi piace"
Il movimento di sicuro, ma anche scorie. Io mangio mandorle, noci e nocciole, fanno massa e non irritano l’intestino. In più contengono acidi grassi della serie omega-n che sono ottimi per il sistema cardiocircolatorio.
"Mi piace""Mi piace"
Camminare fa benissimo e non solo a quello, comunque se ha bisogno di un aiuto che non siano dei farmaci, ma prodotti naturali che non fanno male e aiutano molto 😉
"Mi piace""Mi piace"
Camminare fa bene ma conta anche l’alimentazione
"Mi piace""Mi piace"
Ah sono Paola. Ho cambiato nome al blog facendo esaurire Silvia. Un giorno o l’altro mi manda a stendere con ragione
"Mi piace""Mi piace"