Che da noi al delirio (posto di lavoro) come sottoposti arrivino spesso i casi più disperati è ormai accertato in maniera indiscutibile.
Il nuovo arrivato è un uomo di 40 anni, molto educato e anche volenteroso, ma spesso succedeva che gli dicevi una cosa e ne facesse un altra, oppure che gli parlassi a distanza e lui non ti rispondesse. Il dubbio mi è venuto quando l’altro giorno era di spalle e l’ho chiamato più volte e non mi ha risposto, ho il suocero sordo……..
” Scusa hai problemi di udito? ” ho chiesto Lui è arrossito ” si devo riconoscere che ho dei problemi ” ha detto ” e quando pensavi di dircelo ? ” ho risposto” sono passati quattro giorni……..”
A livello lavorativo basta saperlo la cosa si risolve abbastanza facilmente, certo eviterò come ho fatto fin’ora di gridare il suo nome quando passa a distanza, o chiamarlo quando è girato di spalle, e farò in modo che ripeta esattamente cosa gli ho detto da vicino.
Ieri sera il mio collega balordo era matto, ce l’aveva col nuovo arrivato ed ha cominciato a raccontarmi ” è sordo” ho detto ” sordo ? ” ” si, si vergogna a dirlo ” ho continuato ” ora che me lo dici” ha continuato il balordo del collega ” ma non poteva dirlo ? “ha finito di dire.
Il sottoposto non sottoposto, quello delle puttane, ha voluto fare la prova, quando era di spalle gli ha detto cose indecenti e il nuovo arrivato non ha battuto ciglio, è appurato è sordo.
Tanto che ci siamo, il caso di coscienza è ancora con noi, non trovano nessuno per sostituirlo, hanno chiesto a noi se conoscevamo qualcuno…… Continua a dare danni, ma col tempo ora li fa sempre più professionali, e comincia a diventare permaloso quando tutti ci sbellichiamo dalle risate.
La professionalità sta andando a farsi benedire aggiungo spesso a causa dell’incompetenza. Tu ridi per fortuna, a me verrebbe da piangere
"Mi piace""Mi piace"
A volte sembra di essere alle comiche. Se paghi le persone meno di sei euro all’ora è quello che ti meriti.
"Mi piace""Mi piace"
Ma le persone per una questione di coscienza dovrebbero almeno saper fare il proprio lavoro. Io ho lavorato x 4 euro all’ora ma ho fatto il mio al meglio
"Mi piace""Mi piace"
Lui fa dell suo meglio arriva prima, va via dopo, si impegna, ma come ti dicevo l’altra volta non ci arriva proprio, si perde….
"Mi piace""Mi piace"
Ah ok
"Mi piace""Mi piace"
Penso che sia normale che se la prenda, a nessuno piace essere preso in giro, probabilmente il fatto di non sentire non lo aiuta e sfotterlo di sicuro ancora meno!
Non è facile a 40 anni fare un lavoro nuovo, c’è chi ha attitudine e chi no e ci mette più tempo nonostante la volontà ci sia.
"Mi piace""Mi piace"
Scusa hai frainteso, il caso di coscienza quello che prendiamo in giro è un altro, quello sordo è nuovo,
"Mi piace""Mi piace"
A ok pensavo fosse lo stesso
"Mi piace""Mi piace"
Capici il delirio .
"Mi piace""Mi piace"
e sì, è vero…
"Mi piace""Mi piace"