La fisiognomica è una scienza esatta.

Lo so che tutti dicono il contrario, ma il loro errore è di voler fare di tutta un erba un fascio.

Non esiste come ho letto sui libri o visto sui vari siti, esempio, il viso pacioccone che indica un preciso carattere, e questo vale per tutti i visi paciocconi, le varianti sono molte.

La fisiognomica, mi vanto di essere uno dei più grandi esperti al mondo, (riconosco ormai un imbecille al primo sguardo, alcuni anche se sono di spalle )

Il secondo errore che si fa spesso e pensare alla staticità di questa scienza, in realtà il cambiamento è sempre in continua evoluzione in ognuno di noi. Esempio ,quando si dice che faccia da scemo che hai oggi, si presuppone che magari ieri non lo era. La capacità è questa di notare i particolari che ti portano a fare le giuste considerazioni

Gli occhi indubbiamente sono lo specchio dell’anima, spesso dietro occhi bellissimi, bisogna saper guardare dentro c’è un vuoto assoluto, magari all’opposto dentro occhi magari sfuggenti e piccoli ci trovi l’universo intero.

Mia figlia è stata la mia miglior allieva, fin da piccola gli facevo notare soprattutto gli imbecilli, ragazzi imbecilli < ecco non uscire mai con un cretino così, e soprattutto non portarmelo mai a casa >

Solo una volta mia figlia è andata contro i mie consigli ed è uscita con un ragazzo detto da me il cerebroleso, la storia è durata meno un mese, fino a quando il ragazzo ha capito che non c’era ciccia per gatti e l’ha mollata. ( La grande disperazione per mia figlia non è stata il ragazzo che l’ha mollata, ma il dovermi dare ragione, ad una certa età si sa i figli pensano di essere più furbi di noi )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...