I giornalisti sono sempre faziosi.

I giornalisti sono sempre faziosi, non è questo il problema, il problema è quando fanno finta di essere imparziali.

C’è la giornalista del manifesto ( Daniela Preziosi)che gira per tutte le trasmissioni politiche del mattino ed esprime le sue idee, ora scrive per il manifesto, dove ci sono più giornalisti che lettori, se io scrivo ai mie parenti ho più lettori io, però almeno non fa finta di essere equilibrata nel pensiero, dice le cose che pensa lei e quelli della sua parte, da lei non ti aspetti obbiettività, invece c’è un giornalista sulla Rai Roberto Vicaretti da cui invece ti aspetteresti obbiettività, o che dica chiaramente da che parte sta. Legge articoli di parte come se fossero scritti da giornalisti obiettivi ( cazzo se uno scrive su repubblica è di parte, se lo dice uno del 24 ore cazzo è di parte ecc…) Le grandi firme sono tutte di parte, non esistono giornalisti che non hanno una loro idea politica.

Alessandra Sardoni sulla sette non è di parte è di più è anche indisponente con domande che rasentano l’idiozia, abbiamo capito che quelli della lega e i cinque stelle non ti piacciano, ma fai la moderatrice non la tifosa, e se fai la tifosa dillo da che parte stai, così capisco perché fai domande cretine.

Ora potrei fare altri esempi, il problema non è quello che dici, e se quello che dici lo vuoi far passare come obbiettivo.

Una grande firma del corriere della sera è di parte, se no non scriverebbe sul corriere della sera , tutti i giornali sono schierati, l’idiozia sta nel farli passare per imparziali, ed obbiettivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...