Quanti uomini deve avere avuto una donna per essere considerata zoccola?

La nonna di un’amica di mia figlia alla nipote ha detto dopo il quarto ragazzo che aveva portato a casa:che era ora che si sposasse perché aveva già preso troppi cazzi e poi non l’avrebbe più voluta nessuno.

Da questo spunto è partita la discussione di quanti cazzi deve prendere una ragazza per essere considerata una poco di buono.

E’ palese che l’età ha la sua importanza, allora poniamo una ragazza di 25 anni. Chiarisco subito che tra me e mia figlia su questo quesito ci fossero idee molto ma molto  divergenti.  La mia idea non superava le dita delle mani di una persona monca di un braccio, quella di mia figlia era chiaramente più ampia.

La domanda finale è : quanti cazzi siete disposti o siete stati disposti ad accettare che la vostra ragazza o donna prenda o abbia preso prima di voi ?

La stessa domanda potrebbe essere rivolta alle donne, quanta figa deve aver preso un uomo per considerarlo un poco di buono, ma sarei un ipocrita, visto che dalla mia esperienza le donne questo non lo considerano un problema ma un  merito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...