Fratelli e paragoni.

Mia figlia era stata invitata ad un compleanno da una sua amica , premetto che si conoscono dalle medie, e fa parte delle sue amiche storiche.

Riconosco che nei confronti di questa sua amica ho sempre avuto  un opinione negativa,  di aver sempre  pensato che oltre che essere poco intelligente (e questa non è una colpa è una condizione) di essere di animo una brutta persona ( gli ho visto fare e dire cattiverie gratuite) e questa si che è una colpa.

Mia figlia raccontava della sorella maggiore, ho fatto un commento sarcastico < visto la sorella > A questo punto mia figlia insorgeva < se le persone ti dovessero giudicare dai tuoi fratelli tu saresti fritto >

Mia figlia è molto ma molto intelligente sfiora la genialità , ma a volte è presumin termine dialettale.

I mie fratelli come tutti hanno pregi e difetti, ma sono nella media.

La sua amica oggi la definirebbero diversamente intelligente, ai miei tempi scema.

La discussione è finita inevitabilmente su mio fratello, quello dei cimiteri . Riconosco tutte le attenuanti del caso a mia figlia, ma lei è esagerata.

Primo mio fratello è intelligente nella media, se mai il suo problema in una conversazione è di essere logorroico, e poco chiaro , di non ascoltare le osservazioni degli altri, e di essere noioso.

Il fattaccio se così può chiamare è nato quando mio fratello e mia figlia sono andati da soli in automobile a trovare la mia sorella lontana ( 12 ore di auto)Il ritorno l’avremmo fatto tutti insieme, noi l’avremmo raggiunti dopo qualche giorno in aereo.

Il suo odio sotterraneo nei confronti di mio fratello è nato lungo quel viaggio, mia figlia ha sostenuto che nella sua vita difficilmente gli sarebbe potuto accadere di peggio, ci sono stati momenti in cui ha pensato che se mio fratello l’avesse abbandonata nell’aerea di servizio sarebbe stato meglio. Ha finto di dormire per ore, sperando che smettesse di parlare, a quanto pare senza successo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...