Sono stato costretto a dare in cucina un prodotto per specifico per la muffa.
Si spruzza e la muffa sparisce. Costa parecchio, ma permette di risolvere il problema velocemente.
L’ unico difetto, puzza più della candeggina.
Devi necessariamente tenere aperte le finestre se non vuoi soffocare.
Quindi ho dato il prodotto sul soffitto e poi sono uscito lasciando la porta finestra aperta. Abbiamo la zanzariera.
Al mio ritorno si erano radunate sopra la zanzariera sia interna che esterna decine e decine di cimici, come se l’ odore del prodotto le avesse attratte. La puzza è forte uguale quando le schiacci.
Visto che l’ odore del prodotto era ancora forte, ho pensato che era inutile di preoccuparsi dell’ odore delle cimici schiacciate.
Così ho preso la paletta per le mosche ed ho cominciato a fare strage di cimici
La cucina è diventata una camera a gas. Tra l’ odore del prodotto per la muffa e le cimici schiacciate.
Va detto che sono animali particolarmente idioti. Facili da colpire, non scappano nemmeno.
Nell’ orto danno tantissimo danno. Ed è difficile eliminarle.
Quindi diciamo che non ho provato nessun senso di colpa a sterminarle.

Solo alcune delle cimici morte lasciate davanti alla porta finestra, come ammonimento per le altre.
E che cazzo.
Solo dopo qualche ora l’ aria è tornata respirabile.
La sera solo due comici erano attaccate alla zanzariera. Riposino in pace anche loro come tutte le altre. Più che avvertirvi cosa potevo fare?

Contro le cimici piena solidarietà, è una questione di sopravvivenza: noi o loro, troppo puzzolenti loro.
"Mi piace""Mi piace"
Qualcuno lo chiamerebbe genocidio. Scherzo. Cmq chissà quanti piccoli orfani di cimice hai lasciato soli al mondo….
"Mi piace""Mi piace"
Mi dispiace tantissimo.
Buona giornata
"Mi piace""Mi piace"
Non posso che essere d’accordo… Odio le cimici quanto gli scarafaggi. Ma nonostante le uccida molto volentieri non ho mai sentito la puzza che fanno. Ho forse il naso strinati?
"Mi piace""Mi piace"
Guarda che le cimici sono rifugiate climatiche, quindi dovresti accoglierle e integrarle.
😁😜
"Mi piace""Mi piace"
Più delle cimici di terra,andrebbero presi a palettate certi imbecilli stronzi come quelli che “comandano” WordPress! Per riaccedere al tuo spazio blog All, ho dovuto sostenere un esame,dopo di che sono risultato “di nuovo” seguace ma il fatto è che non avevo avuto intenzione di smettere di esserlo! Vabbè. Ciao All,buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"
Noooo, sono così carine anche se puzzolentine! Io le prendo con lo scottex senza schiacciarle e le catapulto fuori dalla finestra: appena apro lo scottex volano via.
"Mi piace"Piace a 1 persona