La colpa è dei cameraman , tutti provenienti dai film porno e dei registi di trasmissioni sportive che nella vita avrebbero voluto dirigere altro.
Questa ripresa non sarà più possibile. Miliardi di persone che seguono l’ atletica non dovranno più assistere a simili spettacoli indecorosi. Se volete guardare le parti intime di una donna guardatevi un porno e non una gara di salto in alto con l’ asta. ( Si capisce che seguo l’ atletica, i più si saranno domandato che cazzo di specialità pratica per trovarsi in quella posizione ) Tra l’ altro specialità piena di gnocche, non come il lancio del peso che per riprenderle tutte ci vuole il gran angolare.
Le riprese, dovranno essere laterali, in modo da non mostrare più il culo dell’ atleta. Pace se l’ inquadratura non renderà merito al gesto atletico, ma solo alla dignità dell’ atleta.

Basta cameraman che inseguono i culi delle atlete. E’ una vergogna essere obbligati a guardare certi fondoschiena.( Basterebbe che le atlete si mettessero dei pantaloncini come gli uomini) Ma si limiterebbe la libertà di mostrare liberamente le proprie chiappe




Questa comunque la riprendi è uno spettacolo della natura

Comunque per evitare la sessualizzazione basterebbe seguire l’ esempio delle atlete musulmane

Così è sicuro che guardi solo la gara o giri canale.
Domanda: chi è la Meraviglia della Natura della penultima immagine? Chiedo per un amico… 😀
"Mi piace""Mi piace"
OK, trovata: Alica Schmidt. Che l’Universo la benedica.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mammamia… sono ipnotizzato. Le Signore mi scuseranno ma quelle quantità minime di testosterone che ancora nonostante tutto circolano nel mio bistrattato organismo stanno facendo una specie di festa. 😀 😀 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Belle inquadrature..😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Più o meno quello che si vede in spiaggia, e lì lo vedi dal vivo. Compresa la musulmana che fa il bagno vestita.
"Mi piace""Mi piace"
Telemeloni talebana!!!!?
"Mi piace""Mi piace"
Parrebbe un argomento ameno, il tuo. Invece sotto sotto ci sarebbe molto da dire. Solo fa troppo caldo per mettermici e affrontarlo dettagliatamente. Vero è che è impossibile non pensare al sesso se sei una persona normale e guardi l’atletica (o altri sport). Vedere dei corpi mezzi nudi che si muovono accende perlomeno la curiosità di cui madre natura ci ha dotato. E fossero stati completamente nudi, quegli stessi corpi, farebbe molto meno effetto.
"Mi piace""Mi piace"
Le foto parlano da sole😂😂😂
Mi permetto di aggiungere il volley femminile come visione sul tema.
I fisici modellati da natura e allenamento sono un vero spettacolo, poi la malizia sta tutta negli occhi dei telespettatori ma non inquadrare le atlete nella loro interezza mi sembra una mossa alquanto ipocrita e però perfettamente in linea con questa Ue che ci ritroviamo.
"Mi piace""Mi piace"