Io sono felice di essere triste
Le persone tristi si riconoscono. Sono quelle che per un attimo parlano, straparlano, dicono cazzate infinite; poi l’attimo dopo le vedi fissare il vuoto, in silenzio, lo sguardo perso, la mente chissà dove.(Anonimo)
Ho capovolto del tutto la mia vita. Prima ero triste e depresso; ora sono depresso e triste. (David Frost)
Spesso è necessario riflettere sul perché siamo allegri; ma sappiamo sempre perché siamo tristi.(Karl Kraus)
Beati quelli che sono nella tristezza: Dio li consolerà.Gesù di Nazaret
se siete tristi perché nun trovate petrojo ma scavate, scavare, scavate…….
allora cantateve ‘sto ritornello
Comme si’ bello
A cavallo a stu camello
Cu ‘o binocolo a tracolla
Cu ‘o turbante e ‘o narghilè
Gué, si’ curiuso
Mentre scave stu pertuso
Scordatello, nun è cosa
Ccà, ‘o ppetrolio, nun ce sta
Allah, Allah, Allah
Ma chi t”ha ffatto fa’?
"Mi piace""Mi piace"
Oggi scelgo Kraus. Buon inizio settimana.
"Mi piace""Mi piace"