Battuta del giorno triste

Io sono felice di essere triste

Le persone tristi si riconoscono. Sono quelle che per un attimo parlano, straparlano, dicono cazzate infinite; poi l’attimo dopo le vedi fissare il vuoto, in silenzio, lo sguardo perso, la mente chissà dove.(Anonimo)

Ho capovolto del tutto la mia vita. Prima ero triste e depresso; ora sono depresso e triste. (David Frost)

Spesso è necessario riflettere sul perché siamo allegri; ma sappiamo sempre perché siamo tristi.(Karl Kraus)

Beati quelli che sono nella tristezza: Dio li consolerà.Gesù di Nazaret

2 pensieri riguardo “Battuta del giorno triste

  1. se siete tristi perché nun trovate petrojo ma scavate, scavare, scavate…….

    allora cantateve ‘sto ritornello

    Comme si’ bello
    A cavallo a stu camello
    Cu ‘o binocolo a tracolla
    Cu ‘o turbante e ‘o narghilè
    Gué, si’ curiuso
    Mentre scave stu pertuso
    Scordatello, nun è cosa
    Ccà, ‘o ppetrolio, nun ce sta
    Allah, Allah, Allah
    Ma chi t”ha ffatto fa’?

    "Mi piace"

Lascia un commento