Guai a prendersi troppo sul serio. Racconti allegri pensieri idee di un allegro pessimista
WordPress di sua iniziativa ha pubblicato un mio pezzo senza scrivere nulla. Assolutamente in bianco. La cosa che mi scoccia è che è piaciuto molto. Chissà se mi fanno lo sconto sull’abbonamento visto tutte le minchiate e le disfunzioni avute in quest’ anno. Buonanotte o buongiorno.
23 pensieri riguardo “WordPress di sua iniziativa ha pubblicato un mio pezzo senza scrivere nulla. Assolutamente in bianco. La cosa che mi scoccia è che è piaciuto molto. Chissà se mi fanno lo sconto sull’abbonamento visto tutte le minchiate e le disfunzioni avute in quest’ anno. Buonanotte o buongiorno.”
Al mi wp è un po’ disfunzionale, veramente questa cosa non mi piace
Anche se certe cose fanno anche ridere …
Io non pago niente ma non va bene comunque, proverei a scrivere o a parlare con uno dei tanti addetti al funzionamento della piattaforma. Magari non risolverei , però provarci è sensato.
Sono tutti stupiti poi sorridono… Bo 🤔😬 Buonanotte ☺️
Di cosa ti lamenti? Se fai visualizzazioni senza scrivere nulla vuol dire che sei un grande. Come certi artisti moderni che espongono una tela tutta nera e i critici impazziscono 😀
Credo stiano smanazzando qualcosa a livello di “motore” centrale. Secondo me non riescono a decidersi fra la piattaforma web tradizionale e quella via “app” per i dispositivi mobili e stanno facendo un po’ di casino. Se mi ascoltassero potrei dar loro dei consigli preziosi, ma a quanto pare non cagano gli utenti neanche di striscio. Spero si diano una regolata in tempo utile, perchè al momento ho con loro ben due Blog di cui uno (seduto.net) pure pagato: se vanno a zampe all’aria non è buono. 😉
Qui non c’è scritto niente 🤣
"Mi piace"Piace a 2 people
Un pò sintetico
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fa da solo WordPress . Mi viene da ridere. L’ ha fatto anche con altri
"Mi piace"Piace a 1 persona
Al mi wp è un po’ disfunzionale, veramente questa cosa non mi piace
Anche se certe cose fanno anche ridere …
Io non pago niente ma non va bene comunque, proverei a scrivere o a parlare con uno dei tanti addetti al funzionamento della piattaforma. Magari non risolverei , però provarci è sensato.
Sono tutti stupiti poi sorridono… Bo 🤔😬 Buonanotte ☺️
"Mi piace""Mi piace"
Lo avevo immaginato
"Mi piace""Mi piace"
Eh già, ha fatto un piccolo riassunto 😂😂😂
"Mi piace"Piace a 3 people
Fa tutto da solo WordPress. Non pubblico già abbastanza
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂Un aiuto è sempre gradito 😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
uhmmmm … forse ha voluto rendere il senso di vacuum che coglie alla sprovvista il neopensionato …… la sua prima installazione artistica 😀 😀 😀 😀 😀
"Mi piace""Mi piace"
Ha fatto tutto da solo WordPress. L’ ha fatto anche con altri
"Mi piace""Mi piace"
….. tutti neopensionati? 🤔🤔🤔🫣🫣🫣🫣🤭🤭🤭🤭
"Mi piace""Mi piace"
boh un saluto lol
"Mi piace""Mi piace"
Ha fatto tutto da solo WordPress
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Di cosa ti lamenti? Se fai visualizzazioni senza scrivere nulla vuol dire che sei un grande. Come certi artisti moderni che espongono una tela tutta nera e i critici impazziscono 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂🤣 Spero lo faccia anche con me. Con il caldo, la mia vena creativa è andata in ferie. 🙄
"Mi piace""Mi piace"
Ma che indecenza la delinquenza…
"Mi piace""Mi piace"
Io mi sono ritrovato col blog che da solo mi ha chiesto l’amicizia su una piattaforma del Fediverso senza che io facessi niente.
"Mi piace""Mi piace"
Misteri di wordpress
"Mi piace""Mi piace"
Volevo lasciare un commento vuoto, ma non posso inviarlo…
"Mi piace""Mi piace"
😀 😀 😀 😀
(!)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Credo stiano smanazzando qualcosa a livello di “motore” centrale. Secondo me non riescono a decidersi fra la piattaforma web tradizionale e quella via “app” per i dispositivi mobili e stanno facendo un po’ di casino. Se mi ascoltassero potrei dar loro dei consigli preziosi, ma a quanto pare non cagano gli utenti neanche di striscio. Spero si diano una regolata in tempo utile, perchè al momento ho con loro ben due Blog di cui uno (seduto.net) pure pagato: se vanno a zampe all’aria non è buono. 😉
"Mi piace""Mi piace"
Però ha avuto successo 😃
"Mi piace""Mi piace"