WordPress di sua iniziativa ha pubblicato un mio pezzo senza scrivere nulla. Assolutamente in bianco. La cosa che mi scoccia è che è piaciuto molto. Chissà se mi fanno lo sconto sull’abbonamento visto tutte le minchiate e le disfunzioni avute in quest’ anno. Buonanotte o buongiorno.

23 pensieri riguardo “WordPress di sua iniziativa ha pubblicato un mio pezzo senza scrivere nulla. Assolutamente in bianco. La cosa che mi scoccia è che è piaciuto molto. Chissà se mi fanno lo sconto sull’abbonamento visto tutte le minchiate e le disfunzioni avute in quest’ anno. Buonanotte o buongiorno.

      1. Al mi wp è un po’ disfunzionale, veramente questa cosa non mi piace
        Anche se certe cose fanno anche ridere …
        Io non pago niente ma non va bene comunque, proverei a scrivere o a parlare con uno dei tanti addetti al funzionamento della piattaforma. Magari non risolverei , però provarci è sensato.
        Sono tutti stupiti poi sorridono… Bo 🤔😬 Buonanotte ☺️

        "Mi piace"

  1. Credo stiano smanazzando qualcosa a livello di “motore” centrale. Secondo me non riescono a decidersi fra la piattaforma web tradizionale e quella via “app” per i dispositivi mobili e stanno facendo un po’ di casino. Se mi ascoltassero potrei dar loro dei consigli preziosi, ma a quanto pare non cagano gli utenti neanche di striscio. Spero si diano una regolata in tempo utile, perchè al momento ho con loro ben due Blog di cui uno (seduto.net) pure pagato: se vanno a zampe all’aria non è buono. 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento