C’è una nuova emergenza sanitaria. I medici dicono che ci sono molti uomini che hanno reazioni allergiche ai profilattici in lattice. Dicono che causino grossi rigonfiamenti. Mi chiedo quale sia il problema.(Jay Leno)
– Non ti sembra di correre troppo?– Guarda che hai frainteso.– Ma se ti sei già messo su il preservativo???– …è che avevo freddo.(MaxMangione, Twitter)
Ho visto un 70enne davanti al distributore dei profilattici. Quello delle sigarette è là, gli ho detto. Fuma fuma, coglione, mi ha risposto
(postofisso2012, Twitter)
Avete mai sentito parlare del nuovo preservativo ultra-sensibile? Dopo che l’uomo se n’è andato via, resta insieme alla donna e ascolta i suoi problemi.(Anonimo)
Ogni volta che porto con me i preservativi ritardanti quando arrivo all’ appuntamento non trovo più nessuno.(ilmarziano1, Twitter)

Quoto Postofisso2012, buondì All
"Mi piace"Piace a 2 people
Preservare vuol dire non sperperare.
"Mi piace"Piace a 3 people
Con Leno mi hai stesa!🤣
"Mi piace"Piace a 2 people
La fretta … mi sembra sia un argomento ricorrente 😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Postofisso stravince ❤️
Ma anche il preservativo Trenitalia è una garanzia 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono dritto per la standing ovation… bellissime
"Mi piace"Piace a 1 persona
Postofisso: è bellissima! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Tutte molto carine. Scelgo Max Angione perché lo adoro, ma anche la foto di trenitalia fa ridere
"Mi piace""Mi piace"
Mi correggo, ho visto adesso che non è il comico, è uno di twitter, comunque la battuta è bellissima
"Mi piace""Mi piace"
Come al solito è un problema solo mio, ma provo una innata repulsione verso quegli strumenti.
Proprio non li sopporto. Preferisco l’astensione. Ne avrò “indossati” forse due in tutta la vita. Sarà che non vado a mignotte e pure se ci andassi farei una selezione.
Nella mia visione sono segno di una immensa mancanza di rispetto verso chi ti fa l’onore di dartela (scusate la sincerità). Ripeto, dipende dal fatto che non sono tipo da rapporti occasionali, ma quando lo metto, o so dove lo metto o non lo metto: me lo tengo nelle mutande. 😀
Deve far parte di quella mia idiosincrasia per i “filtri” che mal mi fa tollerare anche altre cose tipo guanti, mascherine, gel igienizzanti e simili. Oltretutto, quelle due volte scarse che è successo il risultato è stato un istantaneo calo dell’erezione (con le ovvie conseguenze).
"Mi piace""Mi piace"
Sempre usati senza problemi
Per la gnocca questo e altro
"Mi piace""Mi piace"
Anonimo🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quella di Postofisso è davvero splendida: il vecchietto di che ha compreso tutto della vita!
"Mi piace""Mi piace"
A proposito di preservativi: Da piccola avevo l’ abitudine di spolverare e curiosare nei cassetti, mia madre mi dava una traversa e mi faceva spolverare i mobili.Curiosando curiosando trovo una busta con dentro delle cose che mai avevo visto, ma ne aprii uno e aveva la forma di un palloncino e così ci soffiai dentro, ma puzzava forte di medicina e così mi pulii la bocca dopo aver sputacchiato per un bel po’ e rimisi tutto nel sacchetto.Solo da grande arrivai a capire che non erano palloncini da gonfiare, ma preservativi e la puzza era lo spermicida che usano per confezionare i palloncini…Come potevo sapere cosa stracacchio fossero?🤦🏻🤷🏻Ma che schifo però.Ciao !🙋🏻
"Mi piace"Piace a 1 persona
Divertente ricordo
Buongiorno
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anonimo è divertente e poi se ascolta le lamentele della donna fa due servizi in uno , funge anche da psicoterapeuta 😅
"Mi piace""Mi piace"