Il mio miglior amico della gioventù, aveva chiesto circa un anno fa il mio numero telefonico a dolce consorte, tramite sua moglie, le mogli continuano a vedersi regolarmente, io e lui solo per sbaglio se ci incontriamo in giro.
Sono passati quasi 40 anni da quando la nostra amicizia è praticamente finita.
Sono al delirio (lavoro) vibra il telefonino, chiaramente non rispondo non guardo neanche chi è.
Dopo un po’ vado in pausa, guardo è il mio amico.
“Che cazzo vorrà a quest’ora ?” Mi chiedo. Sarà morto qualcuno penso.
Visto che sono quasi quarant’ anni che non ci telefoniamo, chiamo.
La conversazione è surreale, mi chiede con voce seria , che ci faccio su YouTube con una pistola in mano e con la faccia incazzata? ” Ma sei andato giù in sudilandia. Le mie origini sono meridionali.
Ora chi mi segue sa che non esiste nessuna mia foto in rete e neanche filmati.
L’ unica è di un carnevale, messa senza mio consenso, ma sono irriconoscibile. Ho evitato di fargliela togliere. Ma minacciata lo stesso, di evitare di pubblicare altre mie foto.
Evito fi farmi fare foto per non finire inavvertitamente in rete. C’ è a chi piace apparire a me no.
Quindi la foto con la pistola è un pretesto per telefonarmi.
Ridiamo come due scemi al telefono. Non eravamo amici per sbaglio, in gioventù ci siamo divertiti parecchio.
La foto con la pistola, l’ ha fatta mandare da sua moglie a dolce consorte.
Ci siamo salutati, va finire che una sera ci vediamo. Le mogli in un tavolo, noi in un altro.
Arrivato a casa ho chiesto a dolce consorte, che chiaramente si era scordata di farmi vedere l’ immagine. Mi manda la foto nella mia email.
Uguale ha la mia stessa faccia. Sembravo effettivamente io.
Indago chi è l’ uomo con la pistola.
Un attore, che ha girato questa serie come protagonista con un altro.
Non avrei mai detto di avere la faccia d’attore.
L’ attore è più fisicato di me, almeno così sembra.
Guardo altre foto normali del tipo, non siamo cosi uguali.
Ora ecco la foto del film

Non ne metto in rete foto mie e neanche di uno che mi somiglia.
ammazza quanto t’assomiglia, sei proprio tu
"Mi piace"Piace a 1 persona
Peccato perché se somigliavi a questo eri un gran figo 😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo tu.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Forte
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bello sei bello però 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un tipo
Buongiorno
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace""Mi piace"
… Ma, come fai a non ferire dolce consorte con quel tuo naso così affilato?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sto attento
Buongiorno
"Mi piace""Mi piace"
“Non mi somiglia pe gniente” 😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno 2
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah ecco che si scoprono gli altarini, quindi Delirio sarebbe un set cinematografico. Adesso è tutto molto più chiaro 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quindi hai anche il porto d’armi? 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
No e non ho pistole. Sono solo di origine meridionale.
Buongiorno
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io lo sapevo che nascondevi qualcosa… D’altra parte, “nessuno è come sembra”. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Rido
"Mi piace""Mi piace"
Mettile due foto, se io ho il coraggio di fare i video …
"Mi piace""Mi piace"