Il ragazzo masochista che non ha ancora fatto sesso. Dubbi e paure.

La storia è vera ma per motivi di massima riservatezza il contesto le persone coinvolte saranno cambiate.

Immaginatevi un bel ragazzo di quasi trent’anni , in un momento di confidenza, si fida di voi e vi raccontasse che non ha mai fatto sesso.

Visto che è un bel ragazzo e anche intelligente, nonché benestante, ne rimarreste sorpresi. Anche perché sapete che di opportunità con l’ altro sesso ci sono state.

Ora che non tutti facciano sesso è risaputo , anche tra i giovani. Spesso soprattutto i maschi si vantano di cose mai accadute.

Anche se è vero che si è abbassata l’ età della prima volta., questo non vuol dire che tutti scopano.

Il ragazzo che si fida di voi, insomma di qualcuno bisogna pur fidarsi, va oltre e vi racconta, che è vero che avrebbe potuto fare sesso, ma dentro di lui una voce lo sabotava, col risultato che anche potendo è arrivato a quasi trent’anni casto e puro.

Ma il suo desiderio non era tanto quello di fare sesso ma di essere umiliato, ( l’ Italia è il paese giusto dove vivere per i masochisti)

Se siete voi il confidente è probabile che rimaniate sorpresi da tale confidenza e per essere solidali lo schiaffeggiate e gli date del pirla per metterlo a suo agio. ( Scherzo)

Ora il ragazzo non ha bisogno di consigli, più che altro voglia di parlarne senza essere preso in giro, anche se essendo masochista magari gli farebbe piacere.

Personalmente gli avrei consigliato, uno bravo per farsi curare, in alternativa una padrona professionista.

Al delirio ne abbiamo avuto una. Era un’ esterna.

Volendo cercando nei vecchi pezzi si trova il racconto.

Raccontava di quante persone amano essere umiliate. Pagavamo per essere picchiati ed offesi.

La padrona , non era neanche tanto figa, umiliazione ancora più grande, sosteneva di essere piena di lavoro, da lei andavano anche persone insospettabili, di tutti i ceti e con grandi disponibilità economica. Tutti da lei per farsi umiliare. Tipo Trump con quei coglioni che ci governano.

Ora per fare i padroni bisogna esserci portati, come essere masochisti.

Ricordo uno del blog, un masochista. Raccontava di come la moglie lo umiliasse per farlo felice.

Diceva che la moglie non sapeva di essere padrona prima di conoscerlo. Da quello che raccontava , pare che si fosse trovata benissimo ad umiliarlo. Infatti erano sposati da anni. Lui innamoratissimo, lei non lo so, ma da come lo trattava sicuramente si divertiva molto….

Forse il ragazzo dovrebbe mettere un annuncio matrimoniale ” cercasi moglie padrona da obbedire” Così è quasi la normalità ” da obbedire e essere umiliato” anche così per molti è la normalità.

Meglio che prima vada a farsi vedere da uno bravo.

Voi siete più masochisti o padroni?

8 pensieri riguardo “Il ragazzo masochista che non ha ancora fatto sesso. Dubbi e paure.

  1. Si può dire nè l’uno nè l’altro?
    Io non capisco che cosa ci trovi di interessante nel farsi umiliare. Contento lui! Uno bravo farebbe comodo.
    Buona giornata

    "Mi piace"

  2. Masochista no di certo (se qualcuno mi mette un dito addosso glielo stacco con tutto il braccio), padrone nemmeno del Cane. Quindi sono fuori dalla statistica. 😉

    Ma perché è sempre più difficile farsi una sana, antica scopata senza inutili “accessori” mentali?

    Mah.

    "Mi piace"

  3. 🎀 Personalmente mi sento me stessa, e come tale non mi piace umiliare ne’ essere umiliata ~ Mi piace il confronto, anche sessuale, connotato da intelligenza ~ Esiste, piu’ diffuso di quanto si immagini, il problema del masochismo e del sadismo ~ Nel sesso si raggiunge il top di questi comportamenti ~ Tutto nasce nell’infanzia ~ Come ogni comportamento il seme e’ collocato nell’infanzia, e spesso richiama atteggiamenti materni ~ Non sto qui a dettagliare il processo psicologico ~ Ma e’ noto al mondo quanto pesino le prime esperienze del bimbo ~ Non le seconde ~ LE PRIME ~ Spesso sono sepolte nella memoria inaccessibile, quella della primissima infanzia ~ Essendo inaccessibili sono potentemente operative ~ Che dire? ~ Se le esigenze opposte si incontrano le cose scorrono lisce ~ Ma, ne’ il sadismo ne’ il masochismo sono accettabili da mente sana ~ Nondimeno ciascuno e’ un essere a se stante ed e’ giusto cosi’ ~ Nel caso del bel ragazzo potrebbe trattarsi di una mera inibizione, superabile ~ Buona giornata All!

    "Mi piace"

  4. È che le camere da letto sono un universo a se stante. Della serie che pubblicamente si è tutti conformisti. In privato al contrario si è portatori di gusti personali tra i più variegati e spesso inimmaginabili.
    Personalmente sono per la parità, condivisione e complicità. Ossia: masochista per nulla, padrone di nulla, complice senz’altro.
    Buona giornata

    "Mi piace"

  5. Asociale
    Però basterebbe che si facesse tinder esplicitando le intenzioni nella bio. O si scaricasse un’app di incontri apposta. Non la vedo così dura o irrealistica al giorno d’oggi

    "Mi piace"

Lascia un commento