La libertà si difende censurando e proibendo di parlare chi non la pensa come Pina Picerno. Eletta col PD e vice presidente del parlamento europeo.

Tra i molteplici motivi per non votare MAI E POI MAI IL PD. Sicuramente c’ è la Picerno

Per chi non sapesse chi è

Se facesse l’ attrice le darebbero le parti della stronza.

La Picerno ha dichiarato che il suo mito è, udite udite : Ciriaco De Mita.

Cresciuta politicamente nel Partito Popolare Italiano (PPI), e nell’Irpinia di Ciriaco De Mita, a cui ha più volte dichiarato la propria vicinanza politica e che in passato ha definito “il mio mito”, nel 2002 aderisce alla confluenza del PPI, assieme a Rinnovamento Italiano di Lamberto Dini e I Democratici di Arturo Parisi, ne La Margherita di Francesco Rutelli, di cui a marzo 2005 divenne presidente federale della sua organizzazione giovanile, i Giovani della Margherita, eletta al congresso che si svolse a Napoli.

Per uno come me di sinistra: vada retro Satana.

Nel PD che non ha niente da vedere con la sinistra ha fatto carriera.

In Italia c’ è un numeroso gruppo di cazzari che continua a sostenere che il PD rappresenti la sinistra. Andrebbero denunciati.

Ma torniamo alla Picerno. La più grande scema di guerra direbbe Travaglio, esistente nel paese italico, è una sostenitrice che non bisogna darla vinta Putin e bisogna combattere fino all’ ultimo ucraino, per difendere tutta l’ Europa. L’ Europa liberale.

Se vogliamo la libertà , dobbiamo proibire a quelli che non la pensano come lei di parlare

Censurare per rimanere liberi

Andrebbe internata il un ospedale psichiatrico d’urgenza.

L’altra mattina era invitata sulla sette.

E’ del PD ma è favorevole alle separazione delle carriere dei magistrati e va contro le indicazione del suo partito.

Le hanno chiesto perché non se ne va dal PD visto che la pensa diversamente su tutto quello che dice Elly Schlein.

Per prima cosa ha risposto,che è una vergogna che Elly non sia stata ancora una volta in Ucraina.

Poi che non ci pensa nemmeno a lasciare il PD,dove trova degli altri coglioni che le fanno fare carriera nonostante le belinate che dice.

Lei combatte dall’ interno il PD

Certo che se fosse fuori dal PD chi cazzo l’ ascolterebbe?

La Picerno vota si al referendum per la separazione delle carriere dei giudici, un’ altro buon motivo per votare NO

8 pensieri riguardo “La libertà si difende censurando e proibendo di parlare chi non la pensa come Pina Picerno. Eletta col PD e vice presidente del parlamento europeo.

  1. In genere resto basito quando sento qualcuno definire comunisti quelli del piddi. E mi chiedo: quale sorta di perversione umana può portare a fare una affermazione così lontana dalla realtà?
    Se poi mi fai il nome della Picerno, capisco quanto la definizione di zecca si attagli benissimo per un certo settore interno al piddi. Solo che l’aggiunta dell’aggettivo rossa è fuorviante, depistante: la Picerno è una parassita che sfrutta gli elettori di un partito centrista per poter fare una politica di estrema destra. Fuori dal piddi non la voterebbero nemmeno i cammellati di cielle, dal momento che è troppo di destra pure per loro.

    Piace a 1 persona

  2. Persona di punta della russofobia in Italia. Tra le tante manifestazioni di solidarietà tra popolo italiano e russo che lei ha di fatto impedito (ma democraticamente sia ben chiaro) ne ricordo una a favore dei bambini ucraini del Donbass in quanto russofoni.
    Così per dire…

    Piace a 2 people

  3. 🎀 La Picierno e’ emblematica della promiscuira’ indigesta che costituisce il Pd, partito senza identita’ e senza dignita’ ~ Il Pd contiene nel suo obeso ventre un microbiota tenacemente fallace ~ Risulta quindi indigesto per se’ e per gli altri ~ Mescola molte direzioni, e definirlo di sinistra, come forse era in origine, e’ impossibile ~ Risulta ballonzolante tra varie chimere ~ La Picierno si e’ collocata li’ come molti altri piddini ~ Percepisce, (come tutti li’ dentroj, il suo compenso, fa il suo “lavoro”, e custodisce, (come tutti li’ dentro) la sua poltrona ~ Il fatto che la Picierno voti SI alla Riforma rappresenta l’ennesimo sbrindelmamento interno del Partito, ormai morituro ~ La Sinistra vera non esiste piu’~ Al Potere esistono squali contro pescicani, di qualsiasi direzione siano, e qualche branco di pesciolini rossi come testimoni ~ Noi, popolo bovino, facciamo parte dei pesciolini rossi ~ Buon Lunedi’ All!

    Piace a 1 persona

  4. Off-Topic (come al solito): ho intrapreso da oggi uno studio indipendente e non pubblicamente finanziato sulla correlazione fra le sigle dei partiti politici di ieri e di oggi e le iniziali delle più comuni bestemmie in lingua italiana. Più diretta e comune la bestemmia, maggiore la dannosità storica del relativo partito.

    Il “PD” vince a mani basse (per adesso e fino a nuovi aggiornamenti, detiene per ovvie ragioni il primo posto in classifica), seguito a ruota dalla “DC” e staccato di qualche lunghezza dal “PDL” (dove “ladro” come secondo aggettivo ci sta tutto).

    Ci avevate mai pensato? 😀

    Piace a 1 persona

  5. NOI, del partito degli under 70.000 non riuscimmo a penetrare le menti bobbolari proprio perchè non facemmo mai disquisioni tra destra sinistta e centrum, NOI classificammo gli esseri umani in onesti e disonesti, troppo difficile da comprendere, cosicome il nostro programma

    Piace a 1 persona

Lascia un commento