


Bisogna essere più che dei disturbati mentali e in malafede per fare questi post per il si al referendum.
Continuano a raccontare balle, perché se dovessero la verità, che questa riforma non cambia di una virgola quello che capita ai cittadini nelle aule dei tribunali, tutti i convinti per il si se ne starebbero il giorno del voto a casa. Questa riforma è il primo passo per mettere sotto controllo la magistratura.
Vero, con questa riforma non succede, ma senza questa riforma costituzionale il resto non si può fare e poi basteranno leggi ordinare.
Garlasco, Tortora, ora anche i bambini del bosco, vengono usati per fare votare si .Quando si sa benissimo che non c’ entrano una benemerita mazza, sulla questione. Ma questi del si sono cazzari di professione.
Tornando agli anarchici , a gruppi di estrema sinistra, e violenti per divertimento di certo non sono rappresentanti da nessuno dall’ opposizione che sta nel parlamento ed è certo non li votano e non andranno a votare al referendum né per il si né per il no.
Lo stesso non si può dire per i gruppi fascisti e di estrema destra.
Questa è una bella differenza
Vota NO
Poi non dite che non ve l’ avevo detto.
Faccio come quelli del SI

Si sa che le pubblicità mentono sempre, sia che riguardi un detersivo, sia che riguardi un referendum. Però siete in malafede anche voi: non è vero che se passa il sì la magistratura sarà controllata dal governo. Basta dire che Di Pietro (il magistrato, non il giornalista) si è detto favorevole alla separazione delle carriere, e che lui l’ha sempre sostenuta. Pensi che potrebbe voler sottomettere i magistrati alla politica?
"Mi piace"Piace a 3 people
Di Pietro è uomo di destra
Ascolta cosa dice Nordio
Ora è tardi e vado al delirio ma se vuoi ti faccio leggere dove vogliono arrivare. Questo è il primo passaggio
"Mi piace"Piace a 1 persona
🎀 Vedi All: anche tu mescoli destra e sinistra che, in magistratura e giustizia non dovrebbero entrare, e invece entrano a gamba tesa.
"Mi piace""Mi piace"
🎀 Come sempre la Raffa e’ saggia ~ A parte cio’ io voto SI ~ Il motivo e’ semplice: in ambito tribunalizio abbiamo toccato il fondo ~ La giustizia in Italia non esiste ~ Siamo dentro un Sistema, governato spesso, e palesemente, dal Potere Giudiziario ~ Gli inciuci tra coloro che dovrebbero garantire la giustizia esistono E sono emersi numerosi, come la disgustosa commistione tra magistratura e politica ~ Il caso Ilaria Salis e’ emblematico ~ Chi non e’ informato in modo corretto non comprende i giochi ~ Circa “You Tube” va detto, a latere, e una volta per tutte, che non e’ attendibile ~ C’e’ mercimonio di video, ed i video vengono manipolati non da oggi, ma oggi in modo perfetto (AI) ~ Potrei citare piu’ di un caso stupefacente ~ Ora ciascuno votera’ come crede ~ Io votero’ SI, e avro’ fatto la mia parte, quella possibile ~ Il resto e’ in altre mani ~ Buon sabato All!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Credo che tutti voteranno no. Spero.
"Mi piace"Piace a 3 people
In Italia abbiamo fatto gli anticorpi contro l’estrema destra, ma non contro l’estrema sinistra. Per questo l’ estrema sinistra è un virus molto più pericoloso dell’ estrema destra.
😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero che gli spot che hai selezionato sono ingannevoli.
Esattamente come quelli per il NO.
Non è possibile che la magistratura finisca sotto il controllo della politica, semplicemente perché è già sotto il controllo della politica.
Quindi non c’è pericolo. Già ho detto che questa riforma è una mezza cagata, ma sempre meglio della cagata intera che è adesso. Pertanto si voti ciò che si vuole: cambia solo la quantità di merda, ma non la natura merdosa della questione.
"Mi piace""Mi piace"