Il delitto dello studente a La Spezia storia di ordinaria follia. Le misure forti del governo Meloni. Per prima cosa sarà vietato andare a scuola con un coltello da 22 centimetri. Speriamo che i giudici non si oppongano anche a questa norma indispensabile per salvaguardare la vita dei nostri studenti.

Il fatto, per chi fosse tornato da Marte oggi.

La storia si svolge in una scuola superiore di La Spezia. I protagonisti sono tutti di origine straniera.

Nessuno giustifica l’ omicidio. Tutto nasce pare da uno scherzo finito male.

Una foto ritoccata con l’ intelligenza artificiale , quindi non vera, ha fatto credere all’ assassino, pare già un mezzo disturbato mentale, molto geloso che la sua ragazza, anche lei , c’è scritto fragile, che avesse una relazione, col povero defunto, colpevole pare di essere un amico di infanzia della ragazza. Da quanto letto, erano abbracciati artificialmente.

Anche fosse stata vera ripeto non sarebbe stato giustificato in ogni caso l’ omicidio.

Sarebbe strage se passasse questa idea.

Si può uccidere impunemente solo in guerra e soprattutto a Gaza, anche in Venezuela. Ucraina è un capitolo a parte.

Ma torniamo ai fatti. La foto arriva all’ omicida, che decide di vendicarsi .

Sarà che è successo anche a me, che un cretino cornuto, se la prendesse con me perché la sua ragazza fosse uscita con me, io non sapevo che fosse fidanzata, soprattutto fidanzata con un cretino simile, se no giuro avrei evitato. Chiaramente gli avevo consigliato di fare mettere sulla fronte della ragazza la scritta fidanzata. Così uno poteva regolarsi.

Il ragazzo è andato da un negozio di cinesi, hanno tutto, è ha comprato un coltello da cucina da 22 centimetri. Lo vogliamo mettere il porto d’armi?

Pare che abbia sostenuto che fosse per difesa si sentiva minacciato.

Sta di fatto che è andato a scuola, il bidello manchevolmente non l’ ha perquisito. Infatti il governo attentissimo a questi problemi, ha pensato di mettere dei metaldetector all’ entrata di tutte le scuole partendo dalla scuola dell’infanzia. Si sa che i bambini di oggi sono terribili.

Infatti gli studenti dell’ istituto dove è avvenuto il fatto,se la sono presa con la scuola, per aver permesso all’ omicida di entrare con un coltello da 22 centimetri.

” Io non vado più a scuola se rischio di morire” ha detto una. Tutte le scuse sono buone per non andare più a scuola.

Sta di fatto che il governo ha deciso di varare immediatamente, non proprio, l’ hanno già rinviato, dove una volta per tutte si porrà rimedio a questa crescente delinquenza tra i giovani.

Ora il governo ce la mette tutta, ma poi se i giudici che applicano le leggi, fatte dai politici, le applicano la colpa è loro se poi ce li troviamo dopo due giorni fuori.

Per questo è necessario la divisione delle carriere.

Sti cazzari al governo Secondo i dati del Dipartimento della giustizia minorile, la delinquenza dei ragazzi è cresciuta con un tasso del 10% in nove mesi e – in base ai dati di un report della Criminalpol – si registrano più accoltellamenti negli ultimi anni.

E menomale che ci sono loro, che avrebbero risolto tutto.

11 pensieri riguardo “Il delitto dello studente a La Spezia storia di ordinaria follia. Le misure forti del governo Meloni. Per prima cosa sarà vietato andare a scuola con un coltello da 22 centimetri. Speriamo che i giudici non si oppongano anche a questa norma indispensabile per salvaguardare la vita dei nostri studenti.

  1. Correlazioni: la “riforma della giustizia” è intimamente legata alla “missione” PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). Con tutta la buona volontà di non trascendere, è difficile associare le problematiche di giustizia e sicurezza amministrata solo con una misura dove entra ANCHE la sorte…

    "Mi piace"

  2. La discesa in campo di b ha determinato un netto imbarbarimento nel paese. Questo è un fatto. La sinistra s’è sempre accordata con lui per non fargli la guerra. Questo è un altro fatto. Il risultato è questo.
    E tenete presente che più c’è caos sociale e impunità e più i politici sono contenti (questo ve la spiego un’altra volta, che è lunga e complessa, per quanto ineluttabilmente vera).

    "Mi piace"

  3. La cultura del coltello è ormai una piaga e sinceramente le responsabilità non sono del governo attuale , pur criticabilissimo per molte altre cose.
    C’è solo da sperare di non capitare nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    Piace a 1 persona

  4. Nel Regno Unito tra i giovani vanno molto i giubbotti anti accoltellamento, specialmente a Londra, e si capisce il perché.

    🙄

    Ma la bella notizia è che presto anche in Italia potrebbe essere un regalo molto utile da fare a figli e nipoti, e tu sai benissimo chi è il responsabile per questa bella situazione.

    😒

    "Mi piace"

Lascia un commento