Corona e Signorini. Quando TV e stampa praticamente ignorano la notizia. Seconda parte

Corona ha deciso di sputtanare Signorini, avrà avuto i suoi motivi, ma soprattutto i suoi interessi economici.

Sta di fatto che la prima puntata ha raggiunto quasi 5 milioni di contatti. Ricordo che non è una canzone da tre minuti, ma più di un ora di parole , chat e qualche foto. Neanche Montalbano ha così tanti spettatori.

Cosa dice nella sostanza : Che Signorini, forte della sua posizione in Mediaset e Mondadori, direttore di Chi, proponeva ,( Corona afferma, un migliaio di ragazzi etero, forse saranno sicuramente meno, centinaia sicuramente ) in cambio di sesso, la possibilità di accedere al mondo della TV, al grande fratello il caso della puntata.

Chiaramente Corona ha sia le foto e le chat di Signorini che ha mandato al ragazzo. Pare ne abbia altre mandate ad altri ragazzi già in possesso di Corona.

Signorini specifica chiaramente che vuole solo cazzi grossi, quelli piccolini gli mettono tristezza.

Il ragazzo lo tranquillizza e sostiene di avercelo di 21 centimetri.

Corona sostiene di avercelo ancora più grosso, ma che a Signorini si deve scordare di poterglielo ciucciare.

Ora lasciamo Corona e i due e passiamo alle cose serie.

Ora si può anche ridere ,sono tutte persone adulte,ma se ci pensiamo però c’ è poco da ridere.

Intanto l’ intervento immediato della magistratura per bloccare la seconda parte, col sequestro di tutto il materiale in possesso di Corona. 14 agenti delle forze dell’ordine sono entrate nella casa di Corona alle 6 del mattino ,inoltre è stata oggetto di perquisizione la sua casa di produzione.

Neanche con Toto Rina hanno usato tanti agenti.

Provate voi a fare una denuncia per lo stesso motivo e guardate dopo quanti mesi la magistratura si muove.

Se indagano Corona per Revenge porn sarebbe dovuta partire subito l’ accusa a Signorini, di reati accertati mi pare che ce ne siano, ma per il momento niente. Il ragazzo martedì ha presentato a sua volta una denuncia di violenza contro Signorini.

Mediaset silenzio assoluto su tutta la vicenda

Vero che Corona ha fatto nomi e cognomi di altri conduttori famosissimi che facevano lo stesso.

Per non dire del grande e compianto Silvio e del metodo Olgettine.

Quindi è capibile che non dicano niente, si vede che è nel DNA di chi finisce a Mediaset.

Ma anche il silenzio Rai fa molto rumore.

Niente di niente.

Ora pensiamo a casi passati e relativo sputtanamento e vite rovinate di altri protagonisti di cinema e TV. E’ bastato molto meno per vedersi rovinati la reputazione.

La domanda che mi viene spontanea, come mai? Nonostante le chat, le foto che non lasciano dubbi sulle richieste di Signorini ai vari ragazzotti in cerca di successo facile, quello finito denunciato sia solo Corona?

Come mai la magistratura si è mossa così velocemente? Quando tutti sappiamo i tempi biblici che ci vogliono per farla intervenire immediatamente? Basta vedere i casi di cronaca, soprattutto di femminicidio. Dove nessuno fa niente fino alla tragedia.

Io non lo so e non ho teorie, so solo che tutto mi sembra molto strano.

So solo che la giustizia in Italia non ha bisogno delle separazione delle carriere, ma di magistrati e di pubblici ministeri liberi di non farsi condizionare da nessuno e non obbediscano al potente di turno. Il potente chiaramente non è Signorini ma chi gli sta dietro, oltre i ragazzotti che lo inc……

Ma pare che ormai siano più rari dei panda, questi protetti, mentre quelli liberi siano caccia libera, esattamente come i giornalisti liberi.

Poi che a Signorini piaccia prenderlo dove vuole lui ,sono cazzi suoi , ma che tanti ragazzi etero pur di fare il grande fratello lo accontentino, credo che sia un problema di questa società.

Altro che valori da insegnare alla gioventù…

PS Comunque se volete un libro sincero sull’amore comprate quello di Signorini

.

13 pensieri riguardo “Corona e Signorini. Quando TV e stampa praticamente ignorano la notizia. Seconda parte

  1. Trovo tutto l’insieme davvero ridicolo, soprattutto il ragazzo che denuncia Signorini per violenza… Quale violenza se si è offerto lui pur di lavorare in tv? Mica è stato costretto.

    "Mi piace"

  2. Non so perché, ma ho sempre più la sensazione che per te si avvicini l’ora della pensione. Dicono che quando un lavoratore si interessa troppo di gossip è perché mentalmente si prepara alla pensione. Sarà vero? Solo tu puoi dirlo.
    Buona giornata carissimo

    "Mi piace"

  3. “Il pesce fete (puzza) dalla testa”. Significa che poi tutto il “corpo”,segue.

    Così il bravo Alfonso culattone, così coloro che cedono alle profferte dello stesso Signorini finocchio, così per il “Pierfiglio” Berlusconi: che avendo in eredità un impero network non ha ancora scelto tra la carriera di rispettabile imprenditore integerrimo e il mercante di uova marce. Mah!

    "Mi piace"

  4. Nel mondo dello spettacolo per come è messo oggi non c’è niente che faccia più audience delle miserie umane gettate in pasto al grande pubblico. Anzi no, una cosa c’è: le miserie umane gettate in pasto al grande pubblico e trascinate in qualche tribunale.

    Quindi, personalmente, traggo una ovvia e logica conclusione: questo è un “format” che spacca.

    E non mi meraviglia nemmeno che il sistema giudiziario si presti facilmente a partecipare… ormai è una vita che i giudici aspirano a fare anche gli attori, quindi mi aspetto un cast stellare. Vediamo quante stagioni riescono a tirare fuori.

    "Mi piace"

  5. E’ davvero tutto molto squallido e, come ho detto ieri, nulla di così sorprendente al riguardo di Signorini e di tutto il mondo dello spettacolo! Per rispondere alla tua domanda del perché si sia messa in atto subito la macchina della giustizia ebbeh, direi in primis che la legge non è uguale per tutti e in un certo senso, la risposta te la sei dato da solo: “So solo che la giustizia in Italia non ha bisogno delle separazione delle carriere, ma di magistrati e di pubblici ministeri liberi di non farsi condizionare da nessuno e non obbediscano al potente di turno. Il potente chiaramente non è Signorini ma chi gli sta dietro, oltre i ragazzotti che lo inc……”

    "Mi piace"

Lascia un commento