Era già quasi mezzanotte quando si sono sentiti rumori di lotta dalla camera di figlia.
Botte sul muro e grida di figlia.
Preoccupato sono andato a vedere.
La camera aveva la porta finestra aperta e figlia sosteneva che dalla lampada di legno comprata al riuso erano usciti insetti alieni.
La lampada era stata chiaramente buttata fuori, ma gli insetti volanti alieni si erano attaccati al soffitto pronti ad attaccare appena figlia si fosse addormentata.
Figlia sosteneva delle piccolissime blatte mortali.
Come eliminarle ? Niente insetticida, ci doveva dormire in camera.
Ideona di figlia, si vede che è una genia.
Sulla scopa ha messo del nastro adesivo, quello largo e con la colla rivolta verso l’alto e poi è passata alla cattura ed uccisione di tutti gli insetti alieni attaccati al soffitto.
Ora non è che fossero molto furbi visto che si sono fatti distruggere abbastanza facilmente.
Quindi figlia col caschetto in testa ha passato quasi un’ora ad ammazzare tutti gli alieni sul soffitto.
Ora la domanda che sorge spontanea ma come c’erano finiti gli insetti alieni nel legno della lampada?
I tarli lo so ma questi insetti mai visti.
Qualcuno di voi ha avuto da fare con questi nuovi insetti volanti ?
Ps Dolce consorte per nostra fortuna dormiva, visto che nella nostra camera c’è una lampada uguale, se no altro che urli e grida. Ma da lì neanche un alieno, ho controllato stamattina.
Un vero mistero….
Dovresti,All, segnalare il caso alla NASA…però magari poi corri il rischio di corrispondere un dazio agli USA…
"Mi piace"Piace a 4 people
Alienicida buongiorno
Come dimenticare gli alieni de l’invasione degli ultra corpi: arrivavano comodi nei baccelloni.
Quelli della lampada di figlia dovevano essere conoscenti di Aladino.
"Mi piace"Piace a 3 people
eh, bisognerebbe vedere come son fatti, sti alieni…
"Mi piace"Piace a 2 people
Vedi cosa succede a cacciare via i gechi? Si sarebbero mangiati volentieri tutti gli insetti alieni o no che siano.
"Mi piace"Piace a 4 people
Da noi disavventure con nido di vespe… Per giorni ho sognato cose inquietanti e strane…
"Mi piace"Piace a 3 people
lampada proveniente dall’estero
"Mi piace"Piace a 2 people
Sono alieni multiforme 😃😎👽
"Mi piace"Piace a 3 people
Che cose strane accadono a volte, eppure succedono
"Mi piace"Piace a 2 people
Manca la foto degli insetti alieni, per poter valutare se l’invasione ha raggiunto anche noialtri. 😂
"Mi piace"Piace a 3 people
Gli insetti sono una cosa strana, alcuni carini come le coccinelle e le api, altri che sembrano usciti da un film dell’orrore. Capisco tua figlia, io in casa trovo di tutto, dai millepiedi agli scorpioni e non è molto piacevole.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ultimamente per zanzare pappataci e roba piccola uso l’aspirabriciole… molto efficace! Ma per roba aliena nn ho proprio idee
"Mi piace""Mi piace"
che schifoooooooooooooooo
boh, forse erano le uova attaccate al legno?
"Mi piace""Mi piace"