Alla fine la Von der Leyen ha optato per la scelta meno dolorosa. Visto che si era deciso che dovevamo farcelo mettere in culo da Trump. All’inizio si sperava con un cos(t)o da 10, poi ci ha minacciato di mettercelo nel culo con uno cos(t)o da 30 e alla fine la cattolica Von der Leyen ne ha accettato uno da 15. Il problema che non lo prende lei nel culo ma noi sudditi.

Ora cari atlantisti sodomizzati, spero che questa ennesima prova che gli Stati Uniti, siano il peggio del peggio, vi convinca a cambiare idea su questi delinquenti che comandano il mondo.

L’Unione Europea è una nullità guidata da una nullità messa lì da interessi economici. Chi meglio di una serva sciocca al comando?

E’ palese che non conta un cazzo, oltre che non capire un cazzo.

Cari atlantisti inculati, ho visto che i vostri degni rappresentanti vanno a dire che un cos(t)o di 15 nel culo è accettabile e che lo possiamo sopportare.

Certo poi c’è tutto il resto da subire e da ingoiare, perché dopo essere stati inculati dobbiamo anche ingoiare.

Certo dobbiamo ingoiare tutto, anche comprare il gas ad un prezzo molto più alto, le armi e via dicendo per cifre spropositate tutto dai più grandi guerrafondai e immorali di tutte le galassie.

Miei cari sodomizzati così è la vita, pensavamo che fosse Putin a volerci inculare e alla fine è stato Trump.

Viva l’Italia, viva l’Europa e viva gli Stati Uniti.

Ma che dolore……

32 pensieri riguardo “Alla fine la Von der Leyen ha optato per la scelta meno dolorosa. Visto che si era deciso che dovevamo farcelo mettere in culo da Trump. All’inizio si sperava con un cos(t)o da 10, poi ci ha minacciato di mettercelo nel culo con uno cos(t)o da 30 e alla fine la cattolica Von der Leyen ne ha accettato uno da 15. Il problema che non lo prende lei nel culo ma noi sudditi.

  1. Un assurdo suicidio acclamato come vittoria…come diceva Giovanni Falcone: “Dove comanda la Mafia, i posti di potere vengono dati ai cretini” oltre che ai ricattabili e ignobili.
    In Europa è così, solo più in grande.
    E noi siamo fottuti

    Piace a 4 people

      1. I posti di comando sono tutti blindati apposta. La Von der Leyen è addirittura stata riconfermata nonostante il più grande caso di corruzione europeo che l’ha vista protagonista con l’AD di Pfizer per l’acquisto di un numero spropositato di sieri magici….
        Speriamo che succeda qualcosa davvero ma ho paura che quel “qualcosa” sarà la guerra aperta con la Russia. Nessun popolo vuole la guerra ma loro si, a tutti i costi. Tanto a pagare il prezzo saremo noi

        Piace a 1 persona

  2. 🎀 Atlantisti, europeisti, globalisti, tutti promozionati da una larga manica di stronzi ~ Scusate il termine, che mi risulta, in questo caso, INSOSTITUIBILE ~ Lentamente il popolo bovino (di cui purtroppo TUTTI facciamo parte), e’ stato direzionato con propagande ideologiche ~ Solo pochi si sono resi conto o hanno intuito ~ Ma anche in caso contrario niente sarebbe cambiato ~ Il mondo e’ gestito dai Potentati ~ Essere cogniti pero’ e’ cosa buona e giusta ~ Direi e’ cosa “nobilmente umana” e non “piveramente bovina”.
    Buon proseguimento All ~ 🎀 Oggi giornata marina splendida …

    Piace a 1 persona

  3. Lungi da me dal difendere la Vondelcoso, però dobbiamo renderci conto che l’abbiamo mandata in guerra con una lancia spuntata mentre l’avversario aveva un fucile. Se fosse andata allo scontro quanti paesi l’avrebbero seguita? La pesciarola calabraghe piazzaparenti no di certo, il crucco Shülz Shölz co come diavolo si chiama neppure.

    Se avessimo avuto ancora Draghi che di pal(l)e ne ha più dell’innamoratanoncorrispostadaciuffettorosso, se in Germania avessimo ancora la Merkel che di pal(l)e ne ha più di tanti uomini forse avremmo potuto affrontare una guerra economica con il satrapo d’oltreoceano, ma con questi leaderini dove vuoi andare?

    Draghi dava fastidio a Putin ed ecco cagnolino Conte che lo fa cadere, Merkel ne aveva anche pieni i cosiddetti e chi andiamo a votare? Una che in tutto il ventennio berlusconiano, non a caso, non ha mai avuto una poltrona di prestigio, ma solo incarichi che non contavano nulla, perchè Berlusconi sarà stato quello che è stato ma sapeva con chi aveva a che fare, altrimenti non ce lo saremmo sorbito fino alla morte naturale e oltre. Pure i tedeschi non è che avessero molte alternative. Insomma in Europa non mancano i coglioni, di quelli ne abbiamo tanti, mancano quelli che ce li hanno.

    Piace a 1 persona

    1. Non condivido chiaramente nulla su Draghi uno delle peggiori persone sulla faccia della terra.
      Ti ricordo solo la sua famosa frase ” Volete la pace o i condizionatori?”
      Il green pass sul lavoro è imperdonabile come tutte le bugie dette nel periodo della pandemia

      "Mi piace"

  4. Male che vuole non duole, recita l’adagio. L’Unione Europea si (ci) sta martellando sugli zebedei da tre anni; ci siamo chiusi i mercati dell’est e il gas a basso costo per non fare arrivare Putin a Lisbona, come diceva il genio Severgnini, e ora che Trump ci bullizza non abbiamo un piano B. La pessima von der Leyen del primo mandato è stata riconfermata senza vergogna da liberaldemocratici e socialisti, con l’appoggio pure di parte dei conservatori: di che ci lamentiamo? Biden ha iniziato il lavoro e Trump l’ha continuato, e dal suo punto di vista fa pure bene. Come diceva Vanna Marchi, se uno è un coglione va inculato. La storia ci dirà forse quanti di questi erano deficienti e quanti erano pagati per non fare gli interessi dei cittadini europei ma delle società americane.

    Piace a 1 persona

  5. È FONDAMENTALE capire il perché tanti soggetti si danno alla politica,digrignando i denti e tirando sul tavolo tutte le panzane date a credere! Se poco poco si indulge a pensare che i personaggi che aspirano e si impongono ai vertici di una Nazione siano anime missionarie,che sono votate a sudare sette camicie per il bene della collettività, ecco che si prepara la passatoia per biechi imbroglioni,spesso cinici,aguzzini e cravattari,dediti SOLTANTO al PE-CU-LA-TO (ove non è in merito il deretano oggi in auge). Ciao!

    Piace a 1 persona

  6. non capisco cosa c’entriamo NOI se un caporione di un’altra nazione decide che se vuoi vendere una tua robba sul suo territorio gli devi dare il 15% del ricavato.

    Qui da nojos i nostri caporioni si prendono il 22% di iva su tutto ciò che produciamo e vendiamo sul nostro territorio e nessuno dice nulla, non ci scrive post amari e dolorosi, ignorando che il 22% di iva + il 30 % di irpef + tasse comunali + tasse regionali + tasse provinciali+ rai+autostrade+tasse bancarie+multe+8×1000 +inps+inail

    Piace a 1 persona

    1. volevo solo poetare ma poi mi avete fatto arrabbiare, però non dimentico le cose importanti

      Culo ncerato, culo chiatto e tunno,
      tuosto comm’a nu marmulo rasato,
      ca doppo ciento vote maniato
      tu si’ ssempe o chiù tuosto ‘e tutt”o munno

      Piace a 1 persona

  7. Tieni presente che gli USA sono falliti da tempo, e ormai anche stampare dollari a più non posso, per spalmare i debiti sulle economie di altri popoli, non è più sufficiente.
    🤔
    Quindi quando il progetto di saccheggiare la Russia è l’Ucraina è fallito, hanno dovuto rottamare Biden e richiamare Trump, che era l’unico abbastanza pazzo per fare ciò che andava fatto.
    🙄
    Se va bene l’effigie di Trump verrà scolpita sul monte Rushmore con gli altri più grandi presidenti, e se va male lo manderanno in Italia per essere appeso a piazzale Loreto.
    🙃

    Piace a 1 persona

  8. Scusate la brevità…

    Qui c’è un solo problema: Trump pensa ai cazzi suoi e anche noi invece che ai nostri pensiamo ai suoi. Mi sa che così non andiamo lontano.

    Il prestigiatore (o prestidigitatore che dir si voglia) ti inganna perchè la sua mano è più veloce dell’occhio. Mentre perdi tempo a guardare cosa fa, il cetriolo si avvicina inesorabile ed inaspettato.

    Piace a 3 people

  9. Dai, di che ti lamenti? In fondo non ci è andata così male: per quanto siam coglioni noi europei, poteva andarci molto peggio: ci siamo lasciati coinvolgere trent’anni fa nella caccia all’Orso. Credendo che fosse un boccone facile. Ora che l’Orso s’è rivelato scaltro e osso duro peggio di Clint, non ci resta che pagare dazio al padrino. La prossima volta ci pensiamo 100 volte, prima di affidarci a certi politici farlocchi e senza anima.

    Piace a 2 people

Lascia un commento