Dopo giorni pieni di lacrime, abbracci e parole. Tutti che ora sono andati via, ognuno tornando alla sua vita. E’ arrivato il momento del silenzio. Un grazie di cuore a tutte le persone che ci sono state accanto e agli amici del blog che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza.

10 pensieri riguardo “Dopo giorni pieni di lacrime, abbracci e parole. Tutti che ora sono andati via, ognuno tornando alla sua vita. E’ arrivato il momento del silenzio. Un grazie di cuore a tutte le persone che ci sono state accanto e agli amici del blog che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza.

  1. Ciao All.
    Faccio a te ed alla tua famiglia le mie tardive condoglianze.
    Mi spiace tanto essere stato distante dal web per molte settimane, purtroppo qualche pensiero di troppo mi ha imposto delle scelte abbastanza drastiche, verranno tempi migliori.
    So che le parole servono fino ad un certo punto, ma accoglile con quello spirito di fraternità che ci accomuna in queste pagine di vita.

    Andrea/K

    "Mi piace"

Lascia un commento