Amori deliranti al delirio(lavoro). La nuova collega di 34 anni che si era lasciata da qualche mese col compagno con cui conviveva perché non voleva fare le cose seriamente: sposarla e fare figli. Tra i vari pretendenti, sia interni e che esterni ha scelto il più adatto alle sue esigenze: un collega palestrato di 22 anni fidanzato da sei con una.

Ora lei è piccolina vicino al metro e sessanta. Lui un metro e 90 palestrato che fa gran scena.

Lei piace in generale a tutti, non che sia bellissima ma ha un quel qualcosa che te la fa piacere.

Lo sguardo, il tipo di viso, come sculetta, il seno, messo tutto insieme è sicuro che piace.

C’è stata battaglia tra colleghi ed esterni per accaparrarsela.

Il vincitore a sorpresa è stato il 22 enne di 12 anni meno di lei. Ma a questa età non che faccia tutta questa differenza. Certo che se cercava un uomo per tutta la vita era meglio che adottava un bambino.

Lui era o forse ancora lo è ancora, (in proposito devo indagare) fdanzato con una bella ragazza della sua età. Ho avuto modo di conoscerla, stavano progettando di andare a vivere insieme. L’amore da adolescenti che diventava l’amore da adulti.

Ora cosa lega i due colleghi amanti immagino sia il sesso, non vedo altro che li possa tenere appiccicati. Il sesso sicuramente li tiene stretti stretti nonostante il caldo.

” Si stanno ancora annusando ” mi ha detto la persona che mi raccontava la storia , su cosa si annusassero non si è sbilanciato.

Sta di fatto che si vedono ed escono insieme.

Amori deliranti al delirio .

14 pensieri riguardo “Amori deliranti al delirio(lavoro). La nuova collega di 34 anni che si era lasciata da qualche mese col compagno con cui conviveva perché non voleva fare le cose seriamente: sposarla e fare figli. Tra i vari pretendenti, sia interni e che esterni ha scelto il più adatto alle sue esigenze: un collega palestrato di 22 anni fidanzato da sei con una.

  1. I casi sono due: o il delirio attira in qualche modo tutte le gnocche del paese, oppure chi lavora lì è talmente disperato che si fa andar bene qualunque cosa. “Si stanno annusando” rende benissimo l’idea della profondità della relazione tra i due.

    "Mi piace"

  2. Beato te che non ti annoi!
    Comunque la tua collega è coerente: si è lasciato con lo spasimante che la voleva moglie. Ma, a quel che par di capire, sessualmente al di sotto del soddisfacente. E sta ora coltivando una relazione con un virgulto molto più giovane di lei e pure fisicamente prestante: ci sta alla grande. Perché avrebbe dovuto sporsarsi per poi patire di privazioni, se può trovarsi qualcuno di più valido? La sessualità è importante in un rapporto, non credi?

    "Mi piace"

  3. Io non sono mai riuscito a provarci con gente già impegnata con altri, anche quando mi piaceva molto. Vado orgoglioso della mia correttezza. Ma mi sa che lì fuori, in quella giungla che si chiama mondo, ben pochi la pensano come me.

    Piace a 1 persona

      1. Da quando sto con chi-sai-tu da quel punto di vista la “guerra è finita” per me. Perché posso finalmente star tranquillo che non è quel tipo di persona che vola di fiore in fiore guardandosi costantemente intorno per cercare di meglio. E’ una per cui la fedeltà è un valore. ❤

        Piace a 2 people

Lascia un commento