Battuta del giorno masturbata

L’autoerotismo praticato da uomini sopra i cinquant’anni. Mogli imbruttite, scarsa capacità di tentare avventure, stimolazioni sessuali provenienti da un ambiente eccitante. Quello che un tempo era il problema dell’adolescenza divenuto il problema della maturità.
Francesco Burdin,

Gli amanti del «fai da te» prediligono la masturbazione, una pratica che offre effettivamente molti vantaggi e molte comodità in più rispetto al rapporto a due. Prima di tutto puoi farlo con chi ti pare: dalle attrici americane alle commesse della Coin, dalle mogli degli amici alle sorelle dei colleghi. In secondo luogo è tutto molto più informale: non devi cominciare da lontano con frasi tipo «Di che segno sei?», non ti devi vestire elegante e, cosa importantissima, dopo non devi intrattenerle. Inoltre hai sempre tutto a portata di mano e non esiste al mondo una persona che lo faccia bene come te. Insomma: è una delle pratiche più rilassanti che esista e ti addormenti col sorriso sulle labbra.
Giobbe Covatta

Quando sono da solo, cerco di farla finita con la masturbazione. Chiedo a me stesso: ma perché non mi posso essere soltanto amico?
Richard Lewis

La masturbazione per certi versi è un’arte. Si consideri che siamo nel terzo millennio e ancora è prevalentemente fatta a mano.
Furio Ombri

Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, è meglio che tu abbia una buona mano.
Charles Pierce

Masturbazione: il sesso a portata di mano.
Giovanni Soriano

8 pensieri riguardo “Battuta del giorno masturbata

Lascia un commento