Il collega pirla che parla parla parla e se è anche da solo parla lo stesso. Ora sta fisso al telefono con l’auricolare e parla da quando entra a quando esce. Cronaca delle minchiate che dice.

Alla sera mi hanno affiancato il collega pirla. Quello che è stato per imbecillità primo per anni e poi con la nuova moglie è passato al 5 posto.

Ora non fa quello che faccio io e il nostro è più incrociarsi che delirare insieme.

Da quando lo conosco ormai sono passati più di vent’anni, ha sempre avuto questa malattia, pare incurabile, quella di parlare continuamente normalmente dicendo cazzate a non finire.

Ricordo di uno esterno al delirio che esasperato era andato dal capo a protestare ” parla , parla, parla, parla ma non fa un cazzo ” L’esterno urlava come un pazzo . Tutti ridevamo, ma sapevamo che aveva ragione.

Ora per supplire al fatto che parlava e non faceva un cazzo, gira col telefonino con l’auricolare e da quando entra a quando esce sta sempre a parlare con qualcuno, ma almeno delira, alla cazzo, ma delira.

Ora mentre delira conversa ad alta voce per cui sono partecipe alle sue conversazioni.

Ora ha vari amici per cui a seconda dell’argomento che gli interessa chiama.

Se deve parlare di calcio e dell’Inter squadra del suo cuore ha due interisti imbecilli come lui a cui si rivolge. Non che tutti gli interisti siano imbecilli ma ci andiamo vicino.

Fanno le formazioni e la campagna acquisti. Ore e ore a parlare di giocatori.

L’altra sera era tristissimo, ne hanno prese tre col Milan ed era lì a contestare la campagna acquisti di Marotta a dicembre.

Ora Marotta è l’uomo che si capisce più di calcio in Italia, non un cretino come lui.

Sono primi in classifica e sono passati in coppa dei campioni, o come cazzo la chiamano adesso.

Vasco Rossi, non provate a dire qualcosa contro Vasco che impazzisce all’istante. Ha partecipato ad oltre 90 concerti della sua star. Anche due o tre all’anno.

L’unica cosa che non segue sono le sue indicazioni di voto. Infatti il collega pirla vota a destra. Salvini, Berlusconi e tutta quella gentaglia di quella parte lì. E’ cretino ve l’ho detto.

Anche qui ha amici di cui parla di Vasco. So che si riuniscono come in chiesa e lo pregano come un santo Santo Vasco. D’altronde nessuno trascina le folle come fa lui.

Poi telefonava a dei colleghi che hanno la sua stessa mansione per lamentarsi continuamente.

Dicendo cose vere. ” Sono un pirla” giusto ” Sono l’ultimo scemo di delirio” vero ” tutti sono più furbi di me ” come dargli torto.

E poi c’è la moglie. Santa donna come cazzo fa a sopportarlo è un mistero, ore e ore al telefono.

L’altro giorno la moglie aveva le mestruazioni, a quanto si dicevano al telefono….

La cosa buona e che non mi rompe i coglioni a me.

17 pensieri riguardo “Il collega pirla che parla parla parla e se è anche da solo parla lo stesso. Ora sta fisso al telefono con l’auricolare e parla da quando entra a quando esce. Cronaca delle minchiate che dice.

  1. Avevo un collega così: parlava per tutto il tempo facendo una sorta di telecronaca di quello che stava facendo. Insopportabile… Ora in ufficio sono da sola (la mia collega fa mattino, io pomeriggio). Mai stata più felice. 😁

    Piace a 4 people

Lascia un commento