Il collega che ha più di 50 anni è arrivato al 4 figlio, con tre donne diverse. Lui si che combatte la denatalità.

Oggi mi è toccata la domenica per sostituire il collega che ha appena avuto il 4 figlio.

Otre 50 anni, la nuova compagna molto più giovane di lui ha voluto il secondo figlio.

Ora se noi evitiamo di considerare che non ha un centesimo o meglio è anche pieno di debiti, che le due madri precedenti gli hanno fatto causa per il mantenimento dei figli, la notizia di per sé sarebbe molto bella.

Ci vogliono persone incoscienti come lui e la compagna per ripopolare questo paese.

Altro che sicurezze ad aprile gli scade il contratto.

Comunque l’ho sostituito volentieri visto che siamo molto amici.

Se pensate che per avere figli bisogna avere delle sicurezze economiche , il mio collega vi potrà smentire e dirvi come si fa. Telefonare al 332 452 321 per fargli gli auguri e farvi dare dei suggerimenti.

14 pensieri riguardo “Il collega che ha più di 50 anni è arrivato al 4 figlio, con tre donne diverse. Lui si che combatte la denatalità.

  1. E’ stato detto: “Crescete e moltiplicatevi”. Non: “Crescete e moltiplicatevi solo se c’è il contratto a tempo indeterminato”. Scherzi a parte, mi sa che chi è sotto una certa soglia (molto bassa), per certi versi è favorito: affitti risibili nelle case popolari, posti riservati e gratuiti negli asili, bonus bebè, libri gratuiti per la scuola e altri sacrosanti vantaggi economici. La fregatura è per chi quelle soglie le supera di pochissimo, perdendo tutte le agevolazioni.

    Piace a 4 people

  2. 🎀 Non mi trovo in sintonia con l’incoscienzaa ~ La Chiesa, attraverso le parole di Cristo, ci dice che “i gigli vengono su da soli”, ma io non mi trovo in sintonia ~ Va detto che se deve andare bene andra’ bene, e viceversa ~ I piccoli a volte sono bambinelli che portano liete novelle …
    Buona serata All!

    Piace a 2 people

  3. In un’altra vita avevo un cugino che si era messo in testa di crescere una squadra di calcio con la stessa donna. E quasi ci riuscì: arrivò a 10(dieci). Per arrivare a 11, a 60 anni e più, si affidò ad una romena che se lo portò in Romania, lo ripuli ben bene coi suoi parenti, restituendolo alla sua numerosa prole senza un quattrino.
    Penso che alla base di tutto ci stia un robusto e insopprimibile istinto di sopravvivenza: più figli metti al mondo, più speranza hai che i tuoi geni sopravvivano.

    Piace a 2 people

Lascia un commento