Torniamo a grande richiesta a parlare del caso Boccia Sangiuliano. Bocchino va in difesa dell’amico. Chi meglio di uno che aveva dichiarato in tv di avere una relazione extra coniugale con la parlamentare sempre di destra Mara Carfagna.

A piazza pulita sulla sette è andata in onda il nuovo capitolo della telenovela Boccia Sangiuliano.

Ora a difendere l’onore di Sangiuliano c’era un suo amico intimo di gioventù, Italo Bocchino

Entrambi oltre alle idee politiche condividono la passione per andare in tv ad ammettere i propri tradimenti coniugali.

Bocchino aveva confessato di avere avuto una relazione con la deputata Mara Carfagna.(Beato lui)

“Io e Mara Carfagna? Ho sbagliato”Bocchino si scusa con la moglie in tv.

Fanno così prima vanno a letto con le altre e poi si scusano in tv con le mogli.

Lungi da me fare il bacchettone che non sono.

Può capitare d’innamorarsi di un’altra persona. Ma quello di andare a raccontare i cazzi propri in tv no.

Ora Bocchino è andato in tv ad attaccare la Boccia ed offenderla pesantemente, prendendo le difese del povero Sangiuliano martire.

Ora chi meglio di lui poteva farlo visto che c’era già passato ?

Non entro nella storia, ci sono dei giudici di mezzo che decideranno chi ha ragione.

Io tifo Boccia.

Tra l’altro ho notato che piace molto a gli uomini ed ha poca solidarietà dalle donne.

Ma che persone come Bocchino vadano a fare la morale a gli altri mi fa ridere.

Premesso che non condivido nulla del pensiero di Bocchino sia politico che sul doppio peso sulla morale. Sangiuliano poverino, lei donna di malaffare.

Comunque la parte più divertente è stato quando hanno mostrato la foto della ferita in testa.

11 punti al pronto soccorso ci sono voluti. Non è basata la scorta che aveva a proteggerlo dall’incazzatura della Boccia sosteneva Bocchino.

Dopo la ferita i due hanno continuato a frequentarsi e solo dopo molto tempo è andato a denunciarla per le percosse ricevute. Un uomo ridicolo senza dignità.

Un’altra bastonata in testa secondo me se la meritava.

19 pensieri riguardo “Torniamo a grande richiesta a parlare del caso Boccia Sangiuliano. Bocchino va in difesa dell’amico. Chi meglio di uno che aveva dichiarato in tv di avere una relazione extra coniugale con la parlamentare sempre di destra Mara Carfagna.

  1. Chiamarla telenovela è un gesto di clemenza verso una cloaca che esala miasmi a più non posso: noi paghiamo tasse e stipendi perché una pantegana di parlamentare vada in tv a difendere un tizio, ex ministro, ch’è più pantegana di lui.
    Personalmente mi rifiuto di prendere le parti di questa o di quello: mi fanno schifo entrambi.

    Piace a 3 people

  2. 🎀 Premesso che La7 e’ inguardabile, non per capacita’ dei giornalisti, ma per evidente strabismo ~ Purtroppo e’ di proprieta’ faziosa e fa il suo lavoro ~ Premesso anche che condivido alcuni concetti sulla serieta’ e la dignita’ di un Uom, (ma aggiungo che deve avere dignita’ anche la Donna), e infine premesso che parlare di politica significa entrare nel gioco spirco e storto di questi corrotti che ci hanno devastato, io non tifo per nessuno di questi personaggi, e tanto meno per la Boccia, che abbassa il livello femminile pressocche’ a zero ~ A volte si fa del sessismo senza volerlo).
    Buona giornata!

    Piace a 3 people

  3. il fatto è che nun hanno un cazzo da fare, ma quando ci saremo NOI, del partito degli under 70.000 ed i 70.000 li daremo solo al presidente tutti gli altri dovranno accontentarsi dell’amore patrio, di uno stipendio metalmeccanico e della soddisfazione nel risolvere i problemi che affliggono tutti i mortidifame che li eleggono

    Piace a 3 people

Lascia un commento