Che era un sogno era palese quando sono salito su una bicicletta senza ruote e pedalando stavo a quasi un metro dall’altezza.
Ma si sa i sogni non sai che sono sogni finché non ti svegli.
Nel sogno venivo a sapere che c’era uno voleva uccidere un uomo.
Ora anche nel sogno non sapevo niente di entrambi e per tutto il sogno anche alla fine non saprò mai chi sono.
Dal momento che vengo a sapere che c’è uno che vuole fare un delitto, mi adopero perché il misfatto non avvenga.
La mia idea era che se i due non si sarebbero incontrati il delitto non ci sarebbe stato. L’idea è geniale lo so.
Quindi comincio ad andare in giro a spiegare a persone che non conosco del delitto e del mio piano.
Ora gira a destra, ora gira a sinistra e spiega a uno e poi spiega ad un altro del delitto e che bisogna fare qualcosa.
Anche nel sogno nessuno mi da ciocco e quindi è un continuo girare tra le varie persone che incontro per spiegare la mia idea per cercare di evitare l’omicidio.
Lo so che non è un grande sogno
Quando mi sono svegliato alle 5 del mattino era come se avessi lavorato tutta la notte.
Stanchissimo è dir poco.
Chi mi segue sa che sono un grande esperto di sogni , e anche questo ha il suo significato.
Vi do un indizio: La possibile vittima ero io, ecco perché mi sono dato tanto da fare.
Io non sono un’esperta di sogni, ma condivido la tua interpretazione. Oppure smetti di mangiare peperonata di sera…
"Mi piace"Piace a 5 people
L’idea era geniale 😂👏
"Mi piace"Piace a 3 people
Niente peperonata
Notte
"Mi piace"Piace a 2 people
Beh, nei sogni ci sono le nostre paure. Invece io, a volte, nel sogno sono consapevole di sognare e, se è troppo spaventoso, decido di svegliarmi. Abbi cura di te, mi raccomando. Magari sarà che al delirio ti stanno proprio massacrando e sei stanco, oltre a tutto il resto di cui ti occupi.
Buona giornata 👋🏻
"Mi piace"Piace a 2 people
Sei nel dormi veglia..
Buonanotte
"Mi piace"Piace a 2 people
Sicuramente..
Buonanotte
"Mi piace"Piace a 1 persona
…e qui, mio caro Amico, mi confermi che il personaggio della mia storia ispirato a te è più che azzeccato: la sua più grande preoccupazione è quella di fare in modo che certe cose non accadano e per farlo si fa un mazzo come un tarallo 😉
A parte questo, mai sottovalutare i sogni: non credo possano essere premonitori ma ci dicono cose di noi che normalmente non sapremmo…
"Mi piace"Piace a 2 people
Cose che sappiamo ma che facciamo finta di non sapere.
Piuttosto a che punto siamo col racconto?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Temi che un collega matto possa accopparti?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Uno solo ?
"Mi piace"Piace a 2 people
Forse un pasto più leggerino aiuterebbe 😁
"Mi piace"Piace a 2 people
Buonanotte 2
"Mi piace"Piace a 1 persona
Notte All
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io penso sempre che tutte le parti del sogno siamo noi. Quindi anche l’ assassino. Non solo la vittima . Interessante.
"Mi piace"Piace a 3 people
Potrebbe, visto che entrambi non si sono visti
"Mi piace"Piace a 2 people
se dovevano uccidere un uomo potevi risolvere vestendoti da donna, magari pure femmina
"Mi piace"Piace a 2 people
Buonanotte
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per un attimo mi sono lasciato commuovere dal tuo straordinario e specchiato altruismo.
Buonasera
"Mi piace"Piace a 2 people
Solo un attimo
Buonanotte
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per un attimo ho pensato a ET con la scena della bici…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma lì le ruote ce l’avevano
Era senza ruote
"Mi piace"Piace a 1 persona
La psicoanalisi soprattutto quella dedicata sull’interpretazione dei sogni, parlo da profana, riporta i personaggi di un sogno come parte della personalità di chi sogna.
🌹🐈⬛
"Mi piace"Piace a 3 people
Ho letto molto sul tema, i sogni ci dicono molto di noi .Interpretare non è sempre semplice.
Buona serata
"Mi piace"Piace a 1 persona
Beh, non mi sembra un sogno sciocco, tutt’altro. Il fatto che tu possa essere stato sia il “sognatore” che il soggetto “sognato”, lo rende particolare.
Ed è curiosa anche la soluzione: non bloccare una eventuale azione, ma fare in modo che essa non abbia a verificarsi. Per certi versi è geniale.
"Mi piace""Mi piace"
Mi rispondo da sola 😂 devo controllare quello che digito sull’interpretazione etc. orrore grammaticale non voluto 😳🐈⬛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non sapevo che sei un esperto di sogni, ti racconterò i miei
"Mi piace""Mi piace"