I più banali hanno ironizzato sul fatto che quelli di destra Le Meloni per non fare cognomi sarebbero per la famiglia, stato e chiesa.
Ora entrambe con figli e conviventi si sono ben guardate dallo sposarsi in chiesa perché il matrimonio è uno ed è per sempre. Non volendo peccare hanno preferito convivere, vero che è peccato ma un peccato meno grave davanti all’indisubbiltà delle nozze.
Ma sorvolerei nelle loro beghe familiari, sono cazzi loro.
Ma davanti alla frase ” per Lollo mi butterei ne Tevere ma l’amore è un altra cosa ” vorrei riflettere.
Meno male che l’amore è un’altra cosa che buttarsi nel Tevere diranno in molti banalisti.
Vero che quando dico a Dolce consorte ” Vado a fare un tuffo in mare ” non l’ho mai vista sussultare e va detto che non l’ha mai considerata una prova d’amore, anzi…..
Ma buttarsi nel Tevere è diverso a quanto pare.
Ma riflettiamo seriamente, se ci riuscite, su questa frase.
Per te con cui ho convissuto per anni, ho fatto due figli sono disposta anche a buttarmi nel Tevere ( fiume inquinatissimo) ma l’amore è un’altra cosa”
Io sono rimasto colpito da questa frase
Ma l’amore è un’altra cosa
Ora secondo voi che siete esperti in amore ma in un’altra cosa che cazzo intendeva ?
Comunque quando c’era lui
Mi pare che buttarsi nel Tevere non fosse un sacrificio….
C’è la passione folle che ti fa fare cose che mai avresti pensato e poi c’è l’Amore quello per cui la Santa Chiesa stabilisce che ci si dovrebbe sposare e allora una volta che l’hai sposato che ti butti a fa’ nel Tevere? 😛
"Mi piace""Mi piace"
Forse intendeva che l’amore è un’altra cosa nel senso che non ti fai un partito: farsi un intero partito in amore sarebbe decisamente contro la dottrina cristiana. Dunque, pure se ci ha fatto dei figli, ci ha fatto pure un partito, ergo l’amore è altra cosa: è più esclusivista, meno promiscuo. A meno di non volere ricorrere alla bandiera dell’amore libero in uso in tempi non sospetti. Quando nella famiglia politica delle caciottare era di moda lo slogan: fate attentati e non l’amore.
"Mi piace""Mi piace"
Beh, se io dico in una frase: “Per Pinco mi butterei nel Tevere, ma l’amore è un’altra cosa” per come la vedo io, sto affermando che non amo Pinco perché almeno la grammatica non è un’opinione.
Buona giornata
"Mi piace""Mi piace"
Non li considero esseri umani come noi, quindi non sono realmente in grado di provare “amore” per qualcuno. Sono politici. Sono mascalzoni abituati a mentire. Al massimo possono andare a pagamento.
"Mi piace""Mi piace"
L’amore è un’ altra cosa perché non ha bisogno di gesti eclatanti né di dimostrazioni plateali. L’amore vero basta a se stesso.
"Mi piace""Mi piace"
No grazie noi romani da sempre preferiamo che nel Tevere si butti Mister Ok🤭🐈⬛
"Mi piace""Mi piace"
Ma l’amore no
L’amore mio non può
Dissolversi con l’oro dei capelli
Fin ch’io vivo sarà vivo in me
Solo per te
"Mi piace""Mi piace"
Ma Unalle! Mi meraviglio! Quando c’era Lui tutto era pulito, mica inquinato come adesso. E in ogni caso erano tempi di eroismo. Ecco “ma l’amore è un’altra cosa” forse significa che è un atto di eroismo (eroismo non erotismo, come credono i malpensanti).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Intendeva che così non parliamo dei soldi ad Acca Laurentia, del bilancio che vedrà tagli di qua e di là mascherati da interventi non strutturali …
"Mi piace""Mi piace"