Battuta del giorno in lavatrice

Una donna che conosco ha stroncato sul nascere la faccenda della biancheria. All’inizio del suo matrimonio infilò una delle sue magliette rosse in mezzo alle mutande bianche del marito, poi avviò la lavatrice selezionando la temperatura massima e così pose un bel sigillo sulla questione. Le uniche mutande che rimasero al marito furono quelle che aveva addosso. Nessun maschio eterosessuale con un minimo di rispetto di se indosserebbe mai mutande rosa. Nel vedere gli indumenti rovinati, il marito la apostrofò esattamente con le parole che lei voleva sentire: «Tu non devi mai, mai più lavare la mia roba!».( Shrry Argov)

Io non ho niente contro la TV, ma non starei mai due ore a fissare la lavatrice. (Alessandro Bergonzoni)

Nella mia famiglia eravamo soliti effettuare esercitazioni antincendio. Ognuno aveva un suo compito specifico: mio padre si occupava degli animali domestici, mia madre dei gioielli, mentre mio fratello correva a chiedere aiuto. A me era affidato il compito di portare in salvo la lavatrice. (Ellen GeGeneres)

Non c’è da stupirsi che gli uomini abbiano oppresso le donne così a lungo, rimugino mentre sono in bagno a raschiare le mutande con uno spazzolino per le unghie e del sapone al catrame. Togliere il sangue secco dal cotone è una fatica da bestia! Prima che fosse inventata la lavatrice eravamo troppo impegnate a raschiare macchie per mobilitarci per la questione del voto.(Catalin Moran)

7 pensieri riguardo “Battuta del giorno in lavatrice

  1. Buona serata Allegro, un’estate di qualche anno fa, dopo essere usciti, siamo tornati a casa alle quattro, avevamo partecipato ad una fiera ed io avevo dato il mio grande contributo. Arrivata a casa 🏡 ero ormai bella carica e ne ho approfittato per stendere il bucato.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento